Nuovo Sul Forum

Nikez

Alfista principiante
31 Luglio 2017
53
43
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 120cv Super con Pack Veloce
Ciao a tutti.
Mi chiamo Claudio, 33anni, e sono un nuovo iscritto.
Sono alfista dal 2007 grazie alla mia 147 restyling nero carbonio 1.9Mjt 120cv, che sino ad oggi ha percorso oltre 220.000km e che, mio malgrado, abbandonerò tra un paio di giorni per far prendere il suo posta alla mia nuova Giulietta 1.6Mjt 120 cv Super con pack Veloce (bianca).

Sin da piccolo sono un appassionato del biscione e visto che sono già alla seconda alfa romeo, penso proprio di potermi definire alfista.

Grazie a tutti anticipatamente.
Nikez ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti.
Mi chiamo Claudio, 33anni, e sono un nuovo iscritto.
Sono alfista dal 2007 grazie alla mia 147 restyling nero carbonio 1.9Mjt 120cv, che sino ad oggi ha percorso oltre 220.000km e che, mio malgrado, abbandonerò tra un paio di giorni per far prendere il suo posta alla mia nuova Giulietta 1.6Mjt 120 cv Super con pack Veloce (bianca).

Sin da piccolo sono un appassionato del biscione e visto che sono già alla seconda alfa romeo, penso proprio di potermi definire alfista.

Grazie a tutti anticipatamente.
Nikez ;)
Benvenuto ! Complimenti per le scelte!
Comunque non si identifica un alfista dal numero di alfa che si è posseduto ma dal biscione che si ha nel cuore [emoji6]
 
Benvenuto ! Complimenti per le scelte!
Comunque non si identifica un alfista dal numero di alfa che si è posseduto ma dal biscione che si ha nel cuore [emoji6]

Ahahah verissimo!
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Benvenuto Claudio!
 
  • Like
Reactions: Nikez
Tra 2 ore ritiro la Giulietta
:troll-dance:
non mi passa piuuuuuuuuù
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_1748.JPG
IMG_1753.JPG


ECCOLAAAA