Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 25 Marzo 2018.

1. Buon giorno a tutti è finalmente terminata la migrazione dopo 3 ore di lavoro su nuovo server dedicato situato a Milano presso il Milan Internet Exchange.

Sicuramente noterete miglioramenti visibili sulla velocità di collegamento al forum (precedentemente eravamo a Parigi).

Per qualsiasi errore o problema vi prego di fare riferimento solo a questa discussione.
    Nel caso fateci anche sapere un vostro feedback se lo trovate migliorato o meno.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori ottimizzazioni.

Vi ringrazio.

A MOMA, Stefano Simonella, Ronin e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Indagini giudiziarie sul nostro Forum , cosa non fare Comunicazioni e Regolamenti 25 Settembre 2018
    MIGRAZIONE - Forum - Offline programmato Comunicazioni e Regolamenti 19 Maggio 2013

3. Molto più rapido.

4. non riscontro nessun problema

5. la funzione cerca non va

6. Ho una conversazione privata a cui nn posso rispondere ,preciso che in questo momento sono con il cell

7. Mi appare questo messaggio "AdBlocker is installed in your browser" ogni volta che accedo al forum e entro in una discussione... prima tutto regolare e senza intoppi, grazie.
    Uso IE edge

8. ci sono anche io.. credo che l'autore non abbia abilitato le risposte o forse essendo nuovo iscritto non è ancora abilitato ad avere conversazioni private
    ho altre conversazioni e funzionano bene

9. Avviso Adblock attivo da oggi

10. Hai ragione, ho notato , inviandone una (di risposta a quell'utente) che esiste l'opzione si di NN avere la risposta sia di poter invitare altri untenti nella discussione ;)

A ziopalm piace questo elemento.
  11. E per disabilitare il blocco ?