OBD per gestire FAP

io uso questo con alfaDPF e smatphone android :
vgate 4.0
si trova anche su amazon ma ad un prezzo più alto. ormai sono due mesi che li uso e devo dire che vanno benissimo. Per tenere sotto controllo le rigenerazioni sono ottimi. dimenticavo , io uso la versione Bluetooth 4.0 ma c'è anche quella wifi

• Like
Reactions: Francesco 1982
Io uso car scanner per Iphone e mi ci trovo bene
Mi daresti una mano a dettare l’app? I parametri consigliati inerenti al dpf (fuliggine, temperatura gas esausto, Dpf rigenerato, temperatura del serbatoio Dpf,livello serbatoio reagente) mi compaiono nella lista “tutti i sensori “ ma non quando provo ad inserirli nel cruscotto? Riesci darmi una mano?
Mi dareste una mano a dettare l’app? I parametri consigliati inerenti al dpf (fuliggine, temperatura gas esausto, Dpf rigenerato, temperatura del serbatoio Dpf,livello serbatoio reagente) mi compaiono nella lista “tutti i sensori “ ma non quando provo ad inserirli nel cruscotto? Riescireste darmi una mano?
Grazie

Allegati

• IMG_7638.jpeg
    IMG_7638.jpeg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 116
  • IMG_7637.jpeg
    IMG_7637.jpeg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 116
  • IMG_7638.jpeg
    IMG_7638.jpeg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 117
  • IMG_7637.jpeg
    IMG_7637.jpeg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 114
Mi daresti una mano a dettare l’app? I parametri consigliati inerenti al dpf (fuliggine, temperatura gas esausto, Dpf rigenerato, temperatura del serbatoio Dpf,livello serbatoio reagente) mi compaiono nella lista “tutti i sensori “ ma non quando provo ad inserirli nel cruscotto? Riesci darmi una mano?
Mi dareste una mano a dettare l’app? I parametri consigliati inerenti al dpf (fuliggine, temperatura gas esausto, Dpf rigenerato, temperatura del serbatoio Dpf,livello serbatoio reagente) mi compaiono nella lista “tutti i sensori “ ma non quando provo ad inserirli nel cruscotto? Riescireste darmi una mano?
Grazie
Ciao,hai risolto?
Perchè anch'io mi trovo nella tua stessa situazione....

- Informazione Pubblicitaria -
Engi
Su ios io ho selezionato questi. Devo ancora provarli su un auto con fap, a breve il responsi, ma Enginelink è completamente personalizzabile, quindi conto in qualche modo di fare.
Ci aggiorniamo
Engine link e comunque a pagamento puoi confermare che realmente serve allo scopo così non senso soldi inutili grazie mille
La cosa più interessante sarebbe vedere la percentuale di intasamento in tempoi reale.
E' l'unica cosa per cui settimanalmente devo prendere un androico per controllare
Ciao hai trovato o provato qualche applicazione per iOS che funzioni realmente al nostro scopo ?grazie

iOS Multiecuscan è meglio di qualsiasi altro programma per cellulare visto che è specifico per tt il gruppo di motori fca!!

Qui trovi tt quello che serve

Allegati

• IMG_3381.png
    IMG_3381.png
    27.8 KB · Visualizzazioni: 15
iOS Multiecuscan è meglio di qualsiasi altro programma per cellulare visto che è specifico per tt il gruppo di motori fca!!
MES per ios é un furto senza logica.
Engi

Engine link e comunque a pagamento puoi confermare che realmente serve allo scopo così non senso soldi inutili grazie mille

Ciao hai trovato o provato qualche applicazione per iOS che funzioni realmente al nostro scopo ?grazie
CarScanner qui ho condiviso qualcosa a suo tempo App Alfa Dpf Koonway OBDII - ClubAlfa.it Forum

Se non sbaglio però nel frattempo anche la versione gratuita ha implementato la lettura di dpf e altro senza necessità di inserire sensori personalizzati

X