OBD per gestire FAP

io uso questo con alfaDPF e smatphone android :
vgate 4.0
si trova anche su amazon ma ad un prezzo più alto. ormai sono due mesi che li uso e devo dire che vanno benissimo. Per tenere sotto controllo le rigenerazioni sono ottimi. dimenticavo , io uso la versione Bluetooth 4.0 ma c'è anche quella wifi

• Like
Reactions: Francesco 1982
Io uso car scanner per Iphone e mi ci trovo bene
Mi daresti una mano a dettare l’app? I parametri consigliati inerenti al dpf (fuliggine, temperatura gas esausto, Dpf rigenerato, temperatura del serbatoio Dpf,livello serbatoio reagente) mi compaiono nella lista “tutti i sensori “ ma non quando provo ad inserirli nel cruscotto? Riesci darmi una mano?
Mi dareste una mano a dettare l’app? I parametri consigliati inerenti al dpf (fuliggine, temperatura gas esausto, Dpf rigenerato, temperatura del serbatoio Dpf,livello serbatoio reagente) mi compaiono nella lista “tutti i sensori “ ma non quando provo ad inserirli nel cruscotto? Riescireste darmi una mano?
Grazie

Allegati

• IMG_7638.jpeg
    IMG_7638.jpeg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 98
  • IMG_7637.jpeg
    IMG_7637.jpeg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 97
  • IMG_7638.jpeg
    IMG_7638.jpeg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 99
  • IMG_7637.jpeg
    IMG_7637.jpeg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 94
Mi daresti una mano a dettare l’app? I parametri consigliati inerenti al dpf (fuliggine, temperatura gas esausto, Dpf rigenerato, temperatura del serbatoio Dpf,livello serbatoio reagente) mi compaiono nella lista “tutti i sensori “ ma non quando provo ad inserirli nel cruscotto? Riesci darmi una mano?
Mi dareste una mano a dettare l’app? I parametri consigliati inerenti al dpf (fuliggine, temperatura gas esausto, Dpf rigenerato, temperatura del serbatoio Dpf,livello serbatoio reagente) mi compaiono nella lista “tutti i sensori “ ma non quando provo ad inserirli nel cruscotto? Riescireste darmi una mano?
Grazie
Ciao,hai risolto?
Perchè anch'io mi trovo nella tua stessa situazione....

- Informazione Pubblicitaria -
X