Obd

Andrea Gatticchi

Nuovo Alfista
28 Maggio 2018
23
8
4
Pesaro
UserMan
gattoit68
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Q4 280cv
Altre Auto
Pegeout
Salve vorrei sapere se qualcuno sa quale app ti permette di vedere la pressione di sovralimentazione della macchina[emoji848][emoji848]. Io ho installato le classiche[emoji847] ma non riesco a vedere la funziona per vedere la sovralimentazione[emoji57]. Se qualcuno può aiutarmi. Grazie[emoji2]
 
Io uso Torque Pro per Android. La pressione di sovralimentazione del Turbo è il parametro "Boost", però un altro parametro che si può monitorare è "Intake", cioé la pressione totale nel collettore di aspirazione.
Come scanner OBD uso il VGate iCar 2 WiFi (che ha il chip ELM327 v2.1). Io ho una Giulietta 1.4 MultiAir, però non penso che ci siano grosse differenze nelle centraline ECU, dato che entrambi sono motori MultiAir.
 
Grazie usavo torque versione lite vedrò di passare alla pro
 
In realtà sono parametri presenti sia nella versione Lite che Pro, alla voci "Pressione Sovralimentazione e vacuometro" e "Pressione collettore di aspirazione". I nomi visualizzati nel pannello di Torque sono però tradotti in inglese (Boost e Intake).
 
  • Like
Reactions: Andrea Gatticchi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io uso Torque Pro per Android. La pressione di sovralimentazione del Turbo è il parametro "Boost", però un altro parametro che si può monitorare è "Intake", cioé la pressione totale nel collettore di aspirazione.
Come scanner OBD uso il VGate iCar 2 WiFi (che ha il chip ELM327 v2.1). Io ho una Giulietta 1.4 MultiAir, però non penso che ci siano grosse differenze nelle centraline ECU, dato che entrambi sono motori MultiAir.


Ciao. L'ho preso anche io ma voglio cambiarlo con uno bluetooth: sei riuscito a collegarti in wifi e a usare la rete cellulare per navigare? Ho un 5T ma cazz non riesco