OBD2

qualcosa puoi fare: azzerare qlc errore o anche cambiare qlc parametro
Bene, cambierò i miei parametri stipendiali visto che sono 10 anni che ci danno alcun aumento!
Scusate, ma mi è venuta spontanea....
 
Sapreste consigliarmi un convertitore OBD adatto alla Giulia diesel, non ho esperienza e non vorrei acquistare una qualche ciofeca che mi danneggi la porta.
Iphone o Android sono uguali?
 
ti consiglio una wi-fi aggiornata che legge Lina can anche per fare le cose su Giulietta c'è un cavo apposito e programmi specifici credo che sia così anche per Giulia ma sul programma multiscan hanno appena messo Giulia e non c'è ancora tt per leggere solo i parametri va bene anche una generica de invece vuoi cancellare Service ecc non so ma credo che ci vorrà il cavo appositi almeno su Giulietta e così
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
A me basterebbe leggere i valori con lo smartphone per adesso, poco altro; pensavo wifi anch'io perché ho letto che con Iphone (mio attuale) il Bluetooth non va, con il wifi avrei le porte aperte per entrambe le piattaforme.
Accetto qualsiasi consiglio perché sono nuovo all'argomento, la mia prima preoccupazione è quella di bruciare la porta, la seconda di acquistarne uno che non va.
 
A me basterebbe leggere i valori con lo smartphone per adesso, poco altro; pensavo wifi anch'io perché ho letto che con Iphone (mio attuale) il Bluetooth non va, con il wifi avrei le porte aperte per entrambe le piattaforme.
Accetto qualsiasi consiglio perché sono nuovo all'argomento, la mia prima preoccupazione è quella di bruciare la porta, la seconda di acquistarne uno che non va.
Ii ti consiglierei obdlink ma vedendo i commenti di molti, la versione wifi fa veramente schifo, per quanto riguarda la versione Bluetooth ti posso garantire che è il meglio che puoi trovare, però non compatibile iPhone
 
Ii ti consiglierei obdlink ma vedendo i commenti di molti, la versione wifi fa veramente schifo, per quanto riguarda la versione Bluetooth ti posso garantire che è il meglio che puoi trovare, però non compatibile iPhone
Il mio problema che ho l'Iphone.
Mi pare di aver letto che MPP ha il convertitore con Wifi per Iphone, ma non so se faccia testo, la sua centralina è completamente diversa.
Al max mi prendo un Android basic e lo uso solo per quello (così posso usare la tua app), ma è poco pratico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio problema che ho l'Iphone.
Mi pare di aver letto che MPP ha il convertitore con Wifi per Iphone, ma non so se faccia testo, la sua centralina è completamente diversa.
Al max mi prendo un Android basic e lo uso solo per quello (così posso usare la tua app), ma è poco pratico
Chiedi a @MPP che convertitore wifi usa con iPhone, così puoi prenderlo uguale. Succursale se funziona sulla sua funziona anche sulla tua. Dal punto di vista elettronico sono praticamente la stessa macchina
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia