OBD2

Ho dato il modello del mio OBD ad AsdasdGiulia: funziona bene, si connette subito e mantiene la connessione (OBD fusion).
Ha un unico problema: se lo lascio inserito, chiudo l'auto e me ne vado, dopo poco suona l'allarme...
In realtà, e questo non l'avevo scritto in MP, suona una sola volta e poi basta e credo che questo avvenga se passo davanti ai sensori di parcheggio...
???
:eek:
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Io ho questo e sul mio Stelvio, con iphone, funziona bene, anche se a volte alcune app ci mettono un po' a negoziare la connessione

iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code Lettore Scansione Strumento - Collegare Via WiFi con IOS, Android & Windows Dispositivi - 3000 Code Banca Dati - Adatt https://www.amazon.it/dp/B01NAQ2878/?tag=alfauto-21
 
buona sera , esiste un obd x la Giulia q4 veloce, ho un iPhone , un mio amico ce l ha sulla sua Passat , obi eleven e gli funziona bene, ma non so se ne esiste x la Giulia, se esiste dove lo posso acquistare, grazie in anticipo
 
Guarda due post più su. Ho postato il link al mio. Considera che OBD2 è uno standard, quindi per funzioni basiche vanno bene tutti a prescindere dall’auto.
Le cose cambiano se vuoi impostare e modificare determinati parametri, dato che per quello servono particolari adattatori.
Al momento, peró, sulle Giorgio si puó fare ben poco di interessante via OBD, quindi direi che le interfacce generiche vanno più che bene.
 
se controllate bene in alcuni modelli c'è una seconda OBD con meno fili che si trova nastrata sul filo della OBD a cui ci si connette per la diagnosi.
sapreste dirmi qualche programma gratuito che riesce a visualizzare e cancellare gli errori collegandosi da pc?
 
Da iPhone con dongle WiFi li analizzo/cancello con OBD fusion.
Non conosco programmi per PC...sorry
 
  • Like
Reactions: Pietro79
upload_2018-2-15_15-2-4.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha una foto più larga per capire meglio dove si trova?
Mi hanno prestato un adattatore che si collega al cellulare e volevo fare un controllo se c'erano errori post aggiornamento.