Ciao Ragazzi , circa quattro giorni fa , un carissimo amico dopo avergli dato la notizia dell'acquisto della duetto mi disse che mi avrebbe portato una cosa. Due giorni fa si presenta con una custodia in mano , una custodia molto particolare perchè marchiata Alfa Romeo. E mi disse << Giò , questi erano gli occhiali che mi diedero in Alfa quando nel '70 acquistai la duetto "Codatronca" non gli avrei mai dati a nessuno , ma ormai la macchina non ce l'ho piu e gli occhiali so che andranno in mani piu che sicure >> Beh ragazzi apro la custodia ed è stato bellissimo vederli , non me ne intendo per niente di occhiali , non ne ho mai portati , quindi non so dirvi a che modello si ispirino. . Per me bastano quelle due paroline sull'astina destra "Alfa Romeo" ed il logo sull'astina sinistra. Hanno anche la "lente" intercambiabile da blu chiaro a quel colore marroncino classico che fa molto effetto "seppia" Poi sempre nella custodia, al centro nella tasca con la forma dello scudetto alfa, si estrae una targhetta in metallo , con la garazia di 1 anno ( ormai caduta credo hihih ) ed il certificato di originalità
Ecco le foto, un po sbiadite fatte al cel , ma appena potrò le farò meglio , con la macchinetta.
Ecco le foto, un po sbiadite fatte al cel , ma appena potrò le farò meglio , con la macchinetta.