Occhiali da Sole Alfa Romeo

re: Occhiali da Sole Alfa Romeo

Io ricordavo la serie anni '80 che era molto simile...ma questa davvero no...soprattutto la custodia...molto particolare...

Sarebbero perfetti indossati anche sulla tua Giulia :D

Bellissimi ed originalissimi....orea hai davvero tutto Giò....;-)

- Informazione Pubblicitaria -

hai perfettamente ragione , anche se manca all'appello una 33 stradale :rolleyes: ahahah vabè mi accontento , sono già fortunato così :)

Riferimento: Occhiali da Sole Alfa Romeo '70

Bellissimi Giò...

Falli un pò allargare se non ti entrano... oppure fatti un intervento chirurgico. Meglio la prima che ho detto, non poterli indossare mette tristezza.
Goditeli!!!!!

non vorrei però che me li rovinassero ad allargarli, perchè ci sarebbe da allargarli un bel po. Per adesso li tengo così in bella vista a casa :D

Ma questi occhiali sono per under 12 anni? Manco avessi la testa di Stewart Griffin.
Intanto prova a sentire come funziona di preciso farli allargare. Così da capire anche se è un lavoro che si può fare senza problemi. Magari sono concepiti per tenerli così senza poterli allargare.

Vedi tu Giò... sei comunque un mito anche senza occhiali. Però però...

Ho trovato anche io su ebay la montatura alfa romeo!! l ho fatta arrivare da un ragazzo che vive in inghilterra!! dato che lavoro in un negozio di ottica mi è venuto facile montarci dei filtri rayban eheehe ora però li ho fatti polarizzati per una visione migliore!!

occ.jpgocch.jpg

Pppperò sono veramente belli ... eeeeh Loretta sei un artista con gli occhiali .. peccato che ai miei non si possa fare lo stesso lavoro , altrimenti te li avrei già mandati :D ... Le "lenti" dei miei sono in plastica e si intercambiano con dei gancetti quindi non penso si possa mettere la lente. Però poco male tanto per me sono piccolissimi e non li uso . Saranno piu a scopo di "abbellimento" :D ehehe

Pppperò sono veramente belli ... eeeeh Loretta sei un artista con gli occhiali .. peccato che ai miei non si possa fare lo stesso lavoro , altrimenti te li avrei già mandati :D ... Le "lenti" dei miei sono in plastica e si intercambiano con dei gancetti quindi non penso si possa mettere la lente. Però poco male tanto per me sono piccolissimi e non li uso . Saranno piu a scopo di "abbellimento" :D ehehe

Beh giò i tuoi nascono proprio come occhiali da sole..... quelli che ho preso io son per fare da vista! quindi o si tagliano dei filtri come ho fatto io in questa foto oppure si fanno graduati "trasparenti" oppure graduati da sole come ho fatto io!! :) Purtroppo essendo a mascherina non si possono graduare, ma puoi sempre usare le lenti a contatto :) In ogni caso i tuoi son più belli ehehhe compresa la custodia!!! :)

X