Occhiali da Sole Alfa Romeo

re: Occhiali da Sole Alfa Romeo

Cavoli!!!
Che cimelio.
Tienili come fossero una reliquia. Poi sono conservati benissimo.
Veramente bellissimi.
ciao

Lo stile non ha età....stupendi....

Grazie ragazzi, credo proprio che non li darò mai via , appena posso li metterò in vetrina , avevo in mente di adibire una parte della cantina con tutti gli oggetti , modellini e cose varie dell'alfa romeo , un piccolo mini museo firmato Giox, ma lo farò un po piu in là eheheh :D

- Informazione Pubblicitaria -

Poi faremo un raduno nel tuo museo :D

Ti consiglio un po' di trattamento pelle alla custodia per restituirle un po' di giovinezza :D

Ottimo pietro , grazie del consiglio , anche se non so se è pelle pelle o camoscio (sono incerto) , ora me lo faccio dire dalla mamma :D .. peccato per il logo Alfa sulla custodia che dopo tanti anni si è un po rovinato

Fantatici e quasi introvabili!!! Fai un bel regalo al tuo amico...perchè lui te ne ha fatto uno Stupendo!

Lo farò senz'altro ;)

Grande Gio! Davvero belli ed attuali...se vuoi li metto io che di siccuro mi vanno :D:D:D:D

complimenti Giò : occhiali Alfa Romeo che definirei " molto rari e incedibili " ;)

Esatto, poi non sapevo per niente dell'esistenza di questi occhiali . Ma li in Alfa lo sanno almeno loro che 40 anni fa li hanno distribuiti o se ne sono dimenticati anche loro ? ehehe :D

X