Octane booster, fa male ai nostri ts?

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,213
398
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Salve ragazzi la mia domanda è la seguente, vorrei acquistare il prodotto bardahl octane booster per aumentare gli ottani della benzina. Migliora davvero qualcuno lo usa? Ogni quanti km lo mette? Può far danno al nostro motore? Grazie a tutti in anticipo. Il mio è un 1.8 144 cv
OCTANE-BOOSTER.jpeg
 
Ciao , danni non ne fa aumenta solo il numero di ottani nella benzina, io per esempio ultimamente sto usando la benzina 100 ottani blu super eni , costicchia ma sento il motore più fluido e a parità della normale faccio anche qualche chilometro in più
 
Ciao , danni non ne fa aumenta solo il numero di ottani nella benzina, io per esempio ultimamente sto usando la benzina 100 ottani blu super eni , costicchia ma sento il motore più fluido e a parità della normale faccio anche qualche chilometro in più
Quindi noti un consumo inferiore? Ai bassi regimi la noti più sveglia? Ogni quanti kilometri conviene usarlo?
 
Quindi noti un consumo inferiore? Ai bassi regimi la noti più sveglia? Ogni quanti kilometri conviene usarlo?
Si io la sento la differenza , ma parlo della benzina 100 ottani , questo prodotto non lo uso, ho usato il pulisci iniettori della bardahl ed è ottimo.
Per quando riguarda il consumo ho percorso qualche chilometro in più rispetto alla benzina normale , certo influisce il percorso e l'andatura ma una 15 di chilometri lo guadagnata.
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Si io la sento la differenza , ma parlo della benzina 100 ottani , questo prodotto non lo uso, ho usato il pulisci iniettori della bardahl ed è ottimo.
Per quando riguarda il consumo ho percorso qualche chilometro in più rispetto alla benzina normale , certo influisce il percorso e l'andatura ma una 15 di chilometri lo guadagnata.
Posso usare questo prodotto e dopo il pulisci iniettori? Non c'è controindicazioni?
 
Posso usare questo prodotto e dopo il pulisci iniettori? Non c'è controindicazioni?
No però io farei un pieno o anche un 40 litri di benzina 100 ottani e metterei solo il pulisci iniettori.
 
  • Like
Reactions: Ave
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IN SICILIA non esiste più la 100 ottani…

quando sono stato giù per molto tempo con la 156.. quell'additivo è stato la mia salvezza

con quella benzina annacquata che ti rifilano in tutti i distributori dell'isola…

per prima cosa userei il bardahl injector cleaner…