Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si manca qualche ora e ci sono già un sacco di messaggi da leggere...io ho finito di fare la perfetta casalinga: dopo la pizzata a casa con amici ho ripulito tutto così al risveglio potrò andare a dare qualche cura all'Alfa!

Notte a tutti...anche se probabilmente starete già sognando qualche Alfa [emoji106]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giorno gente, in questi giorni sto' correndo come un pazzo dalla mattina alla sera, ogni giorno una lette veloce al forum e via di corsa, fortunatamente oggi sembra bel tempo, almeno posso lavare la macchina e via da qualche parte, ieri diluviava e non sono uscito per niente con la macchina.

Lavaggio fatto, ma mi sono gelato le chiappe siamo a 4 gradi[emoji27] [emoji27] [emoji27]

20171217_104212.jpg

Buongiorno a tutti!
Io andrò a ripassare la mia nel pomeriggio...l'altra sera non ho avuto tempo di asciugarla a mano ed ho tutti i segni di cera liquida sui vetri!
Poi siccome è prevista un'uscita in compagnia in settimana, l'Alfa deve splendere in ogni dettaglio! [emoji1]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG
Ciao a tutti, ma e' possibile che ogni volta la finiamo a cercare motivazioni e situazioni assurde,....ma secondo voi se tutte quelle persone che ogni giorno vanno al pronto soccorso dovessero chiamare il 118 quante ambulanze servirebbero ad ogni ospedale???? ...cerchiamo di essere realisti.
Se porto mia moglie a l'ospedale perchè si sente male e mi becco una multa per eccesso di velocità penso che presentando il foglio del pronto soccorso possa essere annullata,...ma son sicuro che se vengo fermato da una volante o pattuglia delle forze dell'ordine spiegando la situazione mi farebbe andare via subito ......con tanto di saluto.
Poi e' normale che bisogna tener conto di tante varianti.
Se vieni fermato non solo ti mandano via subito ma ti scortano al p.s., già successo decine di volte....
Invece se prendi l'autovelox nessuno ti annulla la multa col foglio del p.s., troppo comodo!

• Mi piace
Reazioni: Auguy78