Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona sera gentaglia, finalmente un po di tempo libero, ora mi guardo the grand tour in lingua originale, buonanotte, ci vediamo domani.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ps: La Ford GT proprio non riesco a farmela piace, un po' come la Giulietta con i profili rossi. Non sono brutte ma c'è qualcosa che non va... Non odiatemi

• Mi piace
Reazioni: merk
Ciao a tutti, ma e' possibile che ogni volta la finiamo a cercare motivazioni e situazioni assurde,....ma secondo voi se tutte quelle persone che ogni giorno vanno al pronto soccorso dovessero chiamare il 118 quante ambulanze servirebbero ad ogni ospedale???? ...cerchiamo di essere realisti.
Se porto mia moglie a l'ospedale perchè si sente male e mi becco una multa per eccesso di velocità penso che presentando il foglio del pronto soccorso possa essere annullata,...ma son sicuro che se vengo fermato da una volante o pattuglia delle forze dell'ordine spiegando la situazione mi farebbe andare via subito ......con tanto di saluto.
Poi e' normale che bisogna tener conto di tante varianti.

Ciao a tutti, ma e' possibile che ogni volta la finiamo a cercare motivazioni e situazioni assurde,....ma secondo voi se tutte quelle persone che ogni giorno vanno al pronto soccorso dovessero chiamare il 118 quante ambulanze servirebbero ad ogni ospedale???? ...cerchiamo di essere realisti.
Se porto mia moglie a l'ospedale perchè si sente male e mi becco una multa per eccesso di velocità penso che presentando il foglio del pronto soccorso possa essere annullata,...ma son sicuro che se vengo fermato da una volante o pattuglia delle forze dell'ordine spiegando la situazione mi farebbe andare via subito ......con tanto di saluto.

Magari ti accompagnerebbero anche per far prima

Il 118 non ti dirà mai stai li fermo, ma nemmeno ti autorizzera ad andare al p.s. a tutta velocità....
mi teletrasportano?

meno male che ogni tanto uno che ragiona nel mondo reale c'è

Una volta mi capito’ col mio povero nonnino, eravamo in giro lo stavo portando a fare il giretto del sabato e ad un certo punto si sentì poco bene, pensavo ad un infarto onestamente, me la feci a tavoletta per le vie di Como, ad un certo punto mi fermarono, scesi subito dall’auto al volo e dissi che avevo mio nonno che stava male eravamo forse a 3 km dall’ospedale e lor signori si misero davanti a me e mi fecero strada dicendomi che avrebbero avvertito il pronto soccorso dell’arrivo di una persona anziana, purtroppo da lì inizio il calvario di mio nonno dentro e fuori dagli ospedali :(