Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ovviamente wharol e pure io faccio tutto il possibile per fare con le mie mani un lavoro.
Il grande zio era riferito per i film di fast furios.
Comunque il commento inutile io non lo vedo.
Wharol l'hai fatta fuori dal vaso stavolta [emoji6]

Buonasera ALFISTI e Buone Feste !!!!

Allora non sono l'unico che passa la mattina di Natale in garage!!
Tranquillo che non sei l'unico
meccanico1.gif

Sto sventrando il motore della 146
WP_20171225_009.jpg

Vedo che le vacanze inspirano il fai da te ! Mi sono cambiato la vaschetta del refrigerante , ed il liquido naturalmente , visto l’approssimarsi dei 60. K chilometri. Ora ho già i tergi pronti e controllo i tubi del’ olio , con rimozione del filtrino . Poi ad anno nuovo tagliando dei 60 mila e dovrei essere a posto .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vedo che le vacanze inspirano il fai da te ! Mi sono cambiato la vaschetta del refrigerante , ed il liquido naturalmente , visto l’approssimarsi dei 60. K chilometri. Ora ho già i tergi pronti e controllo i tubi del’ olio , con rimozione del filtrino . Poi ad anno nuovo tagliando dei 60 mila e dovrei essere a posto .
Io con 100€ ho trovato il Kit pistoni e fasce maggiorato +0,4 , ottimo dopo una rettifica ;)
Mi sa però che devo arrivare a quel punto faccio venire il demolitore a prenderla col carro attrezzi e butto tutti
i pezzi nel baule
surrender.gif

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
I miei sono interventi di ordinaria manutenzione . Non certo a livello di pistoni e fasce ...la cambierò certo prima di quei livelli [emoji106]