Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Siate buoni con i meno fortunati . Per le feste non colpiteli , aspettate che siano loro a stuzzicarvi !!!
È anche più divertente !! Loro li che ti spingono e tu aspetti piano piano ..
Ti rispingono e tu riaspetti .. e poi si spazientiscono e tu riaspetti .. finché arriva la strada tutta curve e allora li pianti lì e li saluti [emoji112][emoji112]

Buongiorno a tutti
Oggi minestra maritata...
Piena tradizione Partenopea
DSC_7837.JPG

..mi dimenticavo... Un augurio speciale a @Swordsman.... Che non ho più avuto modo di leggere sul forum....ma semplicemente perché io non ho tanto tempo, non perché lui non scriva più.

Che il 2018 ti porta la finalmente Alfa...che sia bburago o Majorette importante che sia ALFA

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!
Mi sono svegliato perché lo stomaco reclama cibo: ieri sera ho saltato cena per tutta la roba che ho mangiato a pranzo!Buon viaggio, man!

Ogni mattina un Alfista si sveglia. Sa che dovrà correre più del Vaggaro di turno o perderà la fiducia della sua Alfa.
Ogni mattina, come sorge il sole, un Alfista si sveglia e sa che dovrà correre meno delle FDO o perderà la patente. Ogni mattina, come sorge il sole, non importa che tu sia Alfista con un'Alfa od Alfista senza Alfa, l'importante è che cominci a correre.

#[emoji171]

Quindi manettino in D e si spinge! [emoji112]

IMG_20171226_113624~2.jpg

Siate buoni con i meno fortunati . Per le feste non colpiteli , aspettate che siano loro a stuzzicarvi !!!
È anche più divertente !! Loro li che ti spingono e tu aspetti piano piano ..
Ti rispingono e tu riaspetti .. e poi si spazientiscono e tu riaspetti .. finché arriva la strada tutta curve e allora li pianti lì e li saluti [emoji112][emoji112]

Una delle sequenze migliori senza dubbio. Che condivido nel divertimento che porta. Musica giusta e via. Altro classico che adoro quando fanno i maleducati in autostrada. Arrivano male e spingono. E tu li fai passare. Poi rientri dietro. E diventi il loro incubo peggiore. Finché, tendenzialmente, si spostano.