Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Raga. Io prendo un bel espresso macchiato. e ben 1 settimana ke nn vedo la mia giulietta e a sapere ke e fuori al fredde ke invece nel suo garage al calduccio mi spezza il cuore
Altre 2 settimane e la rieaccendo cosi si riapre lallegria di avere alfa QV e essere alfista

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Jogiu
Buongiorno a tutti alfisti ! Si ricomincia dopo le "vacanze" se così si possono chiamare, purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e sono stato assente sul forum...
Domani sera parto e vado giù a Benevento per vedere un altro familiare ammalato, l'unica soddisfazione è partire con la mia 156 che mi da solo soddisfazioni.
Un caffè per tutti così mi faccio perdonare! [emoji6]

Buongiorno a tutti alfisti ! Si ricomincia dopo le "vacanze" se così si possono chiamare, purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e sono stato assente sul forum...
Domani sera parto e vado giù a Benevento per vedere un altro familiare ammalato, l'unica soddisfazione è partire con la mia 156 che mi da solo soddisfazioni.
Un caffè per tutti così mi faccio perdonare! [emoji6]

Ciao, mi spiace per la brutta piega della vacanze! Un abbraccio Alfista ed il caffè te lo offriamo noi ;)

• Mi piace
Reazioni: Jogiu e #SVeloce