Buongiorno a tutti alfisti ! Si ricomincia dopo le "vacanze" se così si possono chiamare, purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e sono stato assente sul forum...
Domani sera parto e vado giù a Benevento per vedere un altro familiare ammalato, l'unica soddisfazione è partire con la mia 156 che mi da solo soddisfazioni.
Un caffè per tutti così mi faccio perdonare! [emoji6]
Condoglianze e un augurio per il futuroBuongiorno a tutti alfisti ! Si ricomincia dopo le "vacanze" se così si possono chiamare, purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e sono stato assente sul forum...
Domani sera parto e vado giù a Benevento per vedere un altro familiare ammalato, l'unica soddisfazione è partire con la mia 156 che mi da solo soddisfazioni.
Il dritto è divertente, la bellezza sta nelle curve.La mia è la classica delle provinciali , curve e saliscendi . Le altre due adatte più per le quattrocorsie! Risultato uguale !
Buongiorno a tutti alfisti ! Si ricomincia dopo le "vacanze" se così si possono chiamare, purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e sono stato assente sul forum...