Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Gente! per me invece si avvicinano le ferie, ho lavorato tutte le feste, ancora 4 giorni e poi 2 settimane di relax!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e broken
Domani mi aspettano in concessionaria per un preventivo mi auguro che la notte porti consiglio, blu Misano spacca tanto però!
Wanna put my two cents: per me nessun dubbio, bianco trofeo.
È vero che si sporca molto il bianco, ma il bianco trofeo tristrato dev'essere qualcosa di incredibile.
E poi in base alla situazione ti godi anche tutta la scala di grigi...al nord dovresti ricordare che abbiamo: grigio Arese metallizzato, grigio fumo Milano, nero Varese, Como metallizzato e qualche altra variante...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

È vero che si sporca molto il bianco, ma il bianco trofeo tristrato dev'essere qualcosa di incredibile.
E poi in base alla situazione ti godi anche tutta la scala di grigi...al nord dovresti ricordare che abbiamo: grigio Arese metallizzato, grigio fumo Milano, nero Varese, Como metallizzato e qualche altra variante...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Aggiungo Grigio Tristrato smog torinese [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
E poi in base alla situazione ti godi anche tutta la scala di grigi...al nord dovresti ricordare che abbiamo: grigio Arese metallizzato, grigio fumo Milano, nero Varese, Como metallizzato e qualche altra variante...
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
E Il Grigio Nebbia Pavese dove lo lasci? :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aggiungo Grigio Tristrato smog torinese [emoji23]

E Il Grigio Nebbia Pavese dove lo lasci? :D
Broken, Grigio Torino lo metterei nei metallizzati, mentre metterei in tristrato il Nebbia Pavese. Che in quelle zone hanno tutta una produzione particolare della nebbia quella che proprio non vedi più il cofano. [emoji13] [emoji13] [emoji13]

Broken, Grigio Torino lo metterei nei metallizzati, mentre metterei in tristrato il Nebbia Pavese. Che in quelle zone hanno tutta una produzione particolare della nebbia quella che proprio non vedi più il cofano. [emoji13] [emoji13] [emoji13]
[emoji23] ma lo smog di Torino è micidiale ormai!
Puoi contare il numero di volte che si viene a Torino dagli strati di unto e smog che si formano sulla carrozzeria: la mia musona da Nero Jarama Metallizzato diventa Grigio Magnesio Opaco!

[emoji23] ma lo smog di Torino è micidiale ormai!
Puoi contare il numero di volte che si viene a Torino dagli strati di unto e smog che si formano sulla carrozzeria: la mia musona da Nero Jarama Metallizzato diventa Grigio Magnesio Opaco!
Ahahhaahahah!!! Ma ti diventa anche tristrato se non la lavi per tre settimane? [emoji23] [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: broken
Bellosta, si devo sostituire la cartuccia. Domani mattina manutenzione doccia.

Guarda smonta a e Vedi, che a me una volta è bastato smontarla, mettere le 2 guarnizioni che sono sotto la cartuccia nuove, rimontare tutto è non ha perso più, ormai sono passati 2 anni.

• Mi piace
Reazioni: GMG