Buongiorno Gente! per me invece si avvicinano le ferie, ho lavorato tutte le feste, ancora 4 giorni e poi 2 settimane di relax!
Wanna put my two cents: per me nessun dubbio, bianco trofeo.Domani mi aspettano in concessionaria per un preventivo mi auguro che la notte porti consiglio, blu Misano spacca tanto però!
Aggiungo Grigio Tristrato smog torinese [emoji23]Wanna put my two cents: per me nessun dubbio, bianco trofeo.
È vero che si sporca molto il bianco, ma il bianco trofeo tristrato dev'essere qualcosa di incredibile.
E poi in base alla situazione ti godi anche tutta la scala di grigi...al nord dovresti ricordare che abbiamo: grigio Arese metallizzato, grigio fumo Milano, nero Varese, Como metallizzato e qualche altra variante...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
E Il Grigio Nebbia Pavese dove lo lasci?Wanna put my two cents: per me nessun dubbio, bianco trofeo.
È vero che si sporca molto il bianco, ma il bianco trofeo tristrato dev'essere qualcosa di incredibile.
E poi in base alla situazione ti godi anche tutta la scala di grigi...al nord dovresti ricordare che abbiamo: grigio Arese metallizzato, grigio fumo Milano, nero Varese, Como metallizzato e qualche altra variante...![]()
![]()
![]()

Aggiungo Grigio Tristrato smog torinese [emoji23]
Broken, Grigio Torino lo metterei nei metallizzati, mentre metterei in tristrato il Nebbia Pavese. Che in quelle zone hanno tutta una produzione particolare della nebbia quella che proprio non vedi più il cofano. [emoji13] [emoji13] [emoji13]E Il Grigio Nebbia Pavese dove lo lasci?![]()
[emoji23] ma lo smog di Torino è micidiale ormai!Broken, Grigio Torino lo metterei nei metallizzati, mentre metterei in tristrato il Nebbia Pavese. Che in quelle zone hanno tutta una produzione particolare della nebbia quella che proprio non vedi più il cofano. [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Se ti va di litigare con qualcuno guarda questo...
Alfa 75 IE 1.6
Che gente, e pensare che ha la fortuna di avere in mano una signora macchina

Si sì anche io ho letto ma ero talmente basito che non sapevo neanche cosa scrivergli. Incredibile.Sono andato a leggere, che gente......
Io neanche ho commentato, tanto già gli avevate detto tutto il possibile![]()
Ahahhaahahah!!! Ma ti diventa anche tristrato se non la lavi per tre settimane? [emoji23] [emoji23][emoji23] ma lo smog di Torino è micidiale ormai!
Puoi contare il numero di volte che si viene a Torino dagli strati di unto e smog che si formano sulla carrozzeria: la mia musona da Nero Jarama Metallizzato diventa Grigio Magnesio Opaco!
Bellosta, si devo sostituire la cartuccia. Domani mattina manutenzione doccia.