Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io cross/enduro e supermotard. Quando ho rotto e son passato alla macchina non ho più ricomprato perché sapevo che mi sarei fatto male. Considerando anche la manica di gente che c'è in giro e la mia ralla. Ora invece ogni tanto mi salta il grillo di recuperare un endurino leggero a poco per farmi qualche giro ogni tanto..

Io col cross mi sono rotto entrambi i polsi e smisi ma è stata la mia prima passione visto che giravo con la mini moto della malaguti il famosissimo grizzly [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Io col cross mi sono rotto entrambi i polsi e smisi ma è stata la mia prima passione visto che giravo con la mini moto della malaguti il famosissimo grizzly [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji173] [emoji173] [emoji173] Anche io prime due ruote il grizly 50!!!

È nel savonese ancora meno guarda una decina di anni fa c’era un negozio a Genova che era ben fornito ma poi ha chiuso

Va bene così allora chissene.

C'è troppo romanticismo nell'aria. Vado a lavarla.

• Mi piace
Reazioni: horiroger
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oh raga mi si è accesa la spia cambio olio. Mò lampeggia fissa sul contagiri. Che margine ho per il cambio? Ci sono attenzioni particolari che devo avere? Accorgimenti, consigli?

Oh raga mi si è accesa la spia cambio olio. Mò lampeggia fissa sul contagiri. Che margine ho per il cambio? Ci sono attenzioni particolari che devo avere? Accorgimenti, consigli?

Cavolo avessi ancora il box col ponte ti dicevo di passare che lo facevamo al volo[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Guarda AlfaDPF e vedi che degrado olio ti dà
Comunque le spie arancione sono degli avvertimi, nulla di drammatico

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime