Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si sì.
Ho la rossa lampeggiante fissa.
AlfaDPf 100% degrado. Perfetto.
Dal punto di vista scientifico sò che è tutto perfettamente normale e anzi chapeau, 35400 km. Che motore.
Dal punto di vista emotivo considerando che non posso intervenire quanto meno fino a lunedì, e devo far km, soffro ad ogni lampeggio.

Devo far gasolio, normale, plus o additivato Top Diesel Bardahl?

Il gasolio in questo caso non credo aiuti, non entrando nel circuito motore. Magari una colonnina autostradale attrezzata per cambio olio? Hai provato a cercare su google?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Il gasolio in questo caso non credo aiuti, non entrando nel circuito motore. Magari una colonnina autostradale attrezzata per cambio olio? Hai provato a cercare su google?
Si il gasolio dicevo quale eventualmente affatica meno/fa girare meglio il motore. Ma dò che son dettagli.
In giro tutto chiuso.
Da qui alla pista 150km. Altri 100 per casa. Lunedì mattina vado in officina.
A posto.

Io oggi proprio me la prendo di relax totale.
È due settimane che non stacco, ho finito dei lavori che mi occupavano la testa e sto weekend ci si rilassa 200%, qualcuno desidera un prosecchino rosé?!?

Visualizza allegato 158491

Devo confessarmi raga. Ieri son stato un ora sul configuratore a guardare la Giulia #Veloce. Dite che sarà gelosa la Giuly? Dite che mi è presa l'Alfite quella brutta che non se ne esce più?

@Sabryina ma zona Genova, ci sono negozi dove possa andare a farmi un giro e vedere un regalino per la Giuly? Thanks! [emoji119] [emoji738]
Non sono di Genova, sicché non saprei... :(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai l'olio da 35000 km? Stai scherzando?
No. [emoji17]
Dopo due tentativi di cambio falliti ho abbandonato e lasciato fare a lei. Io avrei fatto 5000 e 20000. Ma poi le cose non sono andate così.
Mea culpa.
[emoji28] domani ti meriterai un coppino da ognuno di noi!
Mea culpa.
Capisco che in alfa abbiano separato il cambio olio dai tagliandi, comunque almeno ogni 20000 dovresti cambiarlo, se vuoi bene alla piccola: le proteggi il cuore
Hai ragione. Non me lo dire.
Coppino? Maschiatuni! (Ceffone molto forte) [emoji23][emoji23][emoji23]
Me lo merito.
Non sono di Genova, sicché non saprei... :(
Ah scusa, non so perché avevo capito che eri della zona. Sorry.

• Mi piace
Reazioni: Stryder e Ninime