Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il Nokia è ancora vivo , ha i chip duri :D
era la rete che se ne andava .... meno male che c'è San Moderatore che corregge gli errori ;)

A me piaceva questa, fine anni '90Visualizza allegato 159408
Questa era già troppo "uovo" per i miei gusti , la serie precedente che avevo io la preferivo ...
Non credo risorgerà più , dopo il fallimento è stata acquisita da BMW per potersi impossessare del marchio Mini
e poi svendute le strutture ai cinesi ma senza possibilità di usufruirne il marchio .
Che BMW avesse paura della loro concorrenza ?:eek:

era la rete che se ne andava .... meno male che c'è San Moderatore che corregge gli errori ;)

Questa era già troppo "uovo" per i miei gusti , la serie precedente che avevo io la preferivo ...
Non credo risorgerà più , dopo il fallimento è stata acquisita da BMW per potersi impossessare del marchio Mini
e poi svendute le strutture ai cinesi ma senza possibilità di usufruirne il marchio .
Che BMW avesse paura della loro concorrenza ?:eek:
Era la versione popular dell'auto, ma sempre con british style.. Ma la mini se l'è inventata la Rover o chi?

Cià,Ivano :)

I Lumia sono duri a morire, pure io ne ho uno e quando sembra spacciato è sufficente un reset x recuperarlo pienamente :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La Mini era della Austin che è stata assorbita dalla Rover la quale negli anni 80 l'aveva riproposta
in versione aggiornata ...
Poi dopo esser diventata BMW è stata fedele alle linee per un po per poi venir stuprata anche lei .

Cià,Ivano :)

I Lumia sono duri a morire, pure io ne ho uno e quando sembra spacciato è sufficente un reset x recuperarlo pienamente :D
Basta non fare il Back Up , ne avevo 2 ed il primo è morto in quel modo , quando si pianta lo spegni ,
lo riaccendi e tutto torna a funzionare , non ti lascia più fare neanche la pulizia .

Dimentico sempre i saluti :(
sarà che entro ed esco in continuazione ;)