Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

...certo che il Lato B della Giulietta ha fatto scuola, e direi che non invecchia affatto... [emoji33][emoji16]
Screenshot_2018-02-08-15-21-14.jpg

Buongiorno a tutti! Lascio coffee pagato per tutti.
Sempre detto che l’invidia è una brutta bestia.
Penso che un forum serva per scambiarsi opinioni, fare 4 chiacchiere tra appassionati ecc ecc ecc ma insulti gratuiti senza nemmeno avere le palle di scrivere pubblicamente ma in messaggeria privata mi fan cadere le braghe per terra!! Insultato pesantemente per la stelvioQ e già che c’erano anche per la Giulia mah va be.
Ci si legge stasera anche se dopo tutto ciò che ho letto mi è passata la voglia.

Buongiorno a tutti! Lascio coffee pagato per tutti.
Sempre detto che l’invidia è una brutta bestia.
Penso che un forum serva per scambiarsi opinioni, fare 4 chiacchiere tra appassionati ecc ecc ecc ma insulti gratuiti senza nemmeno avere le palle di scrivere pubblicamente ma in messaggeria privata mi fan cadere le braghe per terra!! Insultato pesantemente per la stelvioQ e già che c’erano anche per la Giulia mah va be.
Ci si legge stasera anche se dopo tutto ciò che ho letto mi è passata la voglia.
Narraci Cristian...
Oggi offro io i bicchieri da lanciare...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
...certo che il Lato B della Giulietta ha fatto scuola, e direi che non invecchia affatto... [emoji33][emoji16] Visualizza allegato 159449
E gli alunni, per quanto provino ad applicarsi, anche dopo 10 anni, non si avvicinano neanche lontanamente...
IMG_20171029_152548~5_20180208160822961.jpg

Un giro pagato a @Cristian78

Qualsiasi cosa sia successa, non la prendere a male.

Certa gente non ha idea di cosa sia il #Quore.