Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Esistono anche i lenticolari per la GT Blackline! Solo che 300 euro a coppia... aaaaaaah un rene! E sono piuttosto rari...

Ok non sono io XD
Deliri di ieri sera...

Visualizza allegato 159441
Mi prendo merito del suo delirio: "Scriviti in fronte Giulia [emoji256] e poi mandami una foto"! [emoji23]

Esistono anche i lenticolari per la GT Blackline! Solo che 300 euro a coppia... aaaaaaah un rene! E sono piuttosto rari...

Ok non sono io XD
Deliri di ieri sera...

Visualizza allegato 159441
Per seri intendo quelli che hanno realmente Alfa nel cuore , anche se
si tratta di modelli che non piacciono a me ;)
Diversamente non saluterei neanche me stesso :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per seri intendo quelli che hanno realmente Alfa nel cuore , anche se
si tratta di modelli che non piacciono a me ;)
Diversamente non saluterei neanche me stesso :D
Ma certo, un po' di follia non guasta mai... :) io apprezzo tutti gli alfisti, quelli che veramente hanno passione per il marchio... anche chi ha un'Arna o una 155, sono pur sempre Alfa, anche se (specialmente la prima) ha fatto la storia in negativo... ma ha fatto la storia! Siamo sempre a parlarne! :)

Ho trovato un amico folle quanto me XD

Buongiorno raga! @broken Aggiornamento luci: ho riattivato le luci di cortesia... l'effetto quando al buio quando la apri e si accendono gli anabbaglianti è davvero bello. La luce è bianca, chiara e le dà un tocco stupendo.
In condizione di asciutto, no pioggia la luminosità è ovviamente maggiore. E forse direi appena nel limite della sufficienza. Nel weekend le proverò sulle mie strade buie di campagna. Vedremo. Rimane che l'altro ieri con la pioggia...bellissima ma #blind.
Continuo, quando ho tempo, a guardare led - @fabereng le rover r5 rimango on top nella lista - e ho iniziato a guardare anche lo Xenon. Vedremo. Non c'è fretta.
Bella raga.
Metto su un'altra moka!
Visualizza allegato 159440

Mi spieghi per favore questa cosa delle luci di cortesia, che non ho capito e stando in officina non ho il LUM con me?
ricordo di una qualche procedura che ti teneva le luci accese per un lasso di tempo allo spegnimento, ma non ricordo come si fa...
grazie.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce