qua in forum??? e da chi? fa il/i nome/i che non ci voglio avere niente a che vedere... a parte che deve eseer bannato/i.. segnala i msg ai mod
Ebbene sì, lo ammetto: son mi
qua in forum??? e da chi? fa il/i nome/i che non ci voglio avere niente a che vedere... a parte che deve eseer bannato/i.. segnala i msg ai mod
Ma si, lascia perdere...hai un parco Alfa solamente da invidiare! Come hanno anticipato...l'invidia è una brutta bestia!Solo 1 ventina di poveri coglioncelli forse qualcuno di più
Giorno a tutti. Smontato dalla notte e andato a sistemare la belva...la cattiva notizia è niente Giulia..rimandiamo ad alti due anni e mezzo, com e preventivato, anche se la valutazione sarà mooolto più bassa, della mia... mi godo la Giulietta un altro po'
Grazie per il pensiero, gentile come al solito....
Sei quasi l'unico che mi capisce....Grazie per il pensiero, gentile come al solito....
Sei quasi l'unico che mi capisce....

Gente siete su Feeeeisbuccc?
Neppure io.No, mai avuto e mai avrò, avversione personale, non so' neanche perché ma proprio non mi ci segno.
E continuerò con le mie battaglie. Hai presente il genere Italia contro il resto del mondo?Dopo averla rivista sono ancora più convinto di prima.....