Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E gli alunni, per quanto provino ad applicarsi, anche dopo 10 anni, non si avvicinano neanche lontanamente...
Visualizza allegato 159453
Un giro pagato a @Cristian78
Qualsiasi cosa sia successa, non la prendere a male.
Certa gente non ha idea di cosa sia il #Quore.

#100% ;):D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
...certo che il Lato B della Giulietta ha fatto scuola, e direi che non invecchia affatto... [emoji33][emoji16] Visualizza allegato 159449

Lo scrissi a suo tempo. Vidi un pezzo della pubblicità della serie uni e credetti fosse della Giulietta, poi guardai lo stemma e capii la loro mancanza di fantasia. Ma oltre a bmw altre hanno copiato un posteriore riuscitissimo per quella categoria e di nuova immagine. Ora dicono che la Giulia è uguale a bmw solo perché le linee un po' la richiamano, vista anche l'antenna a pinna..mah!

Buongiorno a tutti! Lascio coffee pagato per tutti.
Sempre detto che l’invidia è una brutta bestia.
Penso che un forum serva per scambiarsi opinioni, fare 4 chiacchiere tra appassionati ecc ecc ecc ma insulti gratuiti senza nemmeno avere le palle di scrivere pubblicamente ma in messaggeria privata mi fan cadere le braghe per terra!! Insultato pesantemente per la stelvioQ e già che c’erano anche per la Giulia mah va be.
Ci si legge stasera anche se dopo tutto ciò che ho letto mi è passata la voglia.

E tu lasciali cuocere nel loro brodo..l'invidia è una brutta bestia..e la q logora chi non ce l'ha...

Buongiorno a tutti! Lascio coffee pagato per tutti.
Sempre detto che l’invidia è una brutta bestia.
Penso che un forum serva per scambiarsi opinioni, fare 4 chiacchiere tra appassionati ecc ecc ecc ma insulti gratuiti senza nemmeno avere le palle di scrivere pubblicamente ma in messaggeria privata mi fan cadere le braghe per terra!! Insultato pesantemente per la stelvioQ e già che c’erano anche per la Giulia mah va be.
Ci si legge stasera anche se dopo tutto ciò che ho letto mi è passata la voglia.
qua in forum??? e da chi? fa il/i nome/i che non ci voglio avere niente a che vedere... a parte che deve eseer bannato/i.. segnala i msg ai mod