Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

'nasera :)

Fate i buoni, l'invidia rovina il fegato e l'indigestione :D

certo che aspetto qll della 4C... e che problema c'è?? numeri di cosa? ma falla finita per favore...

leggo ora che hai all'attivo 4 msg... 3 sono qua in qst topic... ti sei iscritto per andare a rompere il cazzo a cristian nel suo garage? più che farti i complimenti non posso

Sono iscritto da un po' e vi leggo ho solo espresso un pensiero, non si può?
I numeri sono li' più auguri che commenti sull'auto, altri garage con Giulia Quadrifoglio sono attivi anche i più recenti, stelvioQ, la prima, poco o nulla, solo messaggi di invidia e basta anche se scherzosi.

Buonasera a tutti!
Questa sera sono riuscito a ritirare il bordo rosso adesivo ed a montarlo sulla Musona. Un po' deluso perché pensavo che l'adesivo 3M tenesse molto di più...sicuramente dovrò dargli qualche punto di colla per evitare di perderlo nuovamente!
ma lascia perdere un paio di palle.... NON ESISTE che si venga offesi perchè si compra un'auto (a meno non sia una vag..) scherzi a parte si può anche non condividere gusti e opinioni e si può, si deve, portare una critica anche drastica ma non esiste che in un forum alfa si offenda un utente perchè ha comprato un'alfa... @Cristian78 ti invito ancora una volta a fare i nomi di qst merde presenti in forum perchè io da utente e sedicente alfista con tali rifiuti umani non voglio aver niente a che fare....

ma ti citi e rispondi da solo???

sera gente
Intanto cosa ci guadagni a rispondere se non prolungare la discussione futile? A volte bisogna saper essere superiori!
Sicuramente segnalare comportamenti scorretti da parte di altri utenti ai moderatori ed amministatori del forum è l'unica soluzione in questi casi!
https://forum.clubalfa.it/members/cristian78.95279/ Uno dei tanti forse sono io, per me sei qui dentro per gettare davanti agli altri i tuoi soldi ma vedo che non sono l'unico che la pensa così, basta vedere che hai aperto nel garage una discussione su un'auto nuova ( Stelvio Quadrifoglio) tranne quei dieci o 12 con cui chiacchieri quasi nessuno ti ha calcolato dei possessori di Stelvio.
Non concordo! Poi anche se l'avesse fatto con quell'intento, contento lui!
Io, come altri, mi sono complimentato nel suo garage per le modifiche apportate alla Giulia ed alle sue nuove Alfa e non di certo per entrare nelle sue grazie!
Ognuno decide di aprire il proprio garage per condividere la propria Alfa e non per tirarsela...nessuno ti obbliga in tal caso di intervenire! Visualizzi e passi oltre
Visualizza allegato 159473

Promisi tempo fa una foto di quel che rimaneva della mia prima auto posseduta cerchio lampada Ford Sierra cosworth 4x4 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Grande mezzo! Ho lasciato un pezzo di cuore sulla Sierra [emoji174]
20180208_200441.jpg

Buonasera a tutti!
Questa sera sono riuscito a ritirare il bordo rosso adesivo ed a montarlo sulla Musona. Un po' deluso perché pensavo che l'adesivo 3M tenesse molto di più...sicuramente dovrò dargli qualche punto di colla per evitare di perderlo nuovamente!Intanto cosa ci guadagni a rispondere se non prolungare la discussione futile? A volte bisogna saper essere superiori!
Sicuramente segnalare comportamenti scorretti da parte di altri utenti ai moderatori ed amministatori del forum è l'unica soluzione in questi casi!Non concordo! Poi anche se l'avesse fatto con quell'intento, contento lui!
Io, come altri, mi sono complimentato nel suo garage per le modifiche apportate alla Giulia ed alle sue nuove Alfa e non di certo per entrare nelle sue grazie!
Ognuno decide di aprire il proprio garage per condividere la propria Alfa e non per tirarsela...nessuno ti obbliga in tal caso di intervenire! Visualizzi e passi oltreGrande mezzo! Ho lasciato un pezzo di cuore sulla Sierra [emoji174] Visualizza allegato 159475

Infatti e' quello che dico tanti hanno fatto finta di nulla, non pare strana la cosa?
E pure lui ha commentato molti garage e come tanti di voi è sempre a dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono iscritto da un po' e vi leggo ho solo espresso un pensiero, non si può?
I numeri sono li' più auguri che commenti sull'auto, altri garage con Giulia Quadrifoglio sono attivi anche i più recenti, stelvioQ, la prima, poco o nulla, solo messaggi di invidia e basta anche se scherzosi.

Ognuno è libero e responsabile di quello che scrive, le critiche spesso (se uno le capisce ) sono costruttive ma l'invidia ti fa fare SOLO brutta figura ;)

Infatti e' quello che dico tanti hanno fatto finta di nulla, non pare strana la cosa?
E pure lui ha commentato molti garage e come tanti di voi è sempre a dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
No, non mi pare! Non è che ad ogni visita al garage deve corrispondere un messaggio [emoji6] almeno questo è il mio modesto parere

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Io non sono invidioso, fortunato lui, dico solo che sembra che voglia buttar lì agli altri i suoi soldi.

Eh che frega, l'hai scritto tu stesso : "dico solo che sembra che voglia buttar lì agli altri i suoi soldi" Meglio x lui se può permetterselo ;)

Avesse fatto lo "sborone" o lo "splendido" ma nn mi pare questo il caso, lasa perd che fai più bella figura ;)