Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sera [emoji112]
Io non sono invidioso, fortunato lui, dico solo che sembra che voglia buttar lì agli altri i suoi soldi.
Come dicevo prima...non credo! Ma anche se lo fosse, pazienza!
Alla fine qui non siamo per fare gara a chi abbia l'Alfa più bella o costosa ma per condividerne gioie e dolori! [emoji6][emoji106]
Dalla piccola modifica come i bordini rossi della mia Musona a quelle più costose e complete come della Giulia di @Cristian78!

Ora tranquillizziamoci un po' tutti e brindiamo alle nostre Alfa...che a volte ci fanno litigare perché non sopportiamo critiche nei loro confronti! [emoji4]

C'è ne per tutti: caffè, analcolici, birra, vino o cocktail, panini e patatine! [emoji482][emoji483][emoji485][emoji484][emoji477][emoji488][emoji489]
Nel caso avessi dimenticato qualcosa...datevi da fare! [emoji23]

Facendo così ha reso meno interessante la Stelvio qui nel forum, comunque contenti voi contenti tutti.
Se non erro il primo racconto fatto qui al bar lo hanno demolito con la Stelvio quindi non penso di dire chissà quale assurdità lo hanno fatto anche altri

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vedo che sei attivo da Novembre e hai all'attivo 8 post di invidia/insulti, x quel che mi riguarda puoi tranquillamente tornare nelle retrovie a leggere e bruciare d'invidia. ;)

Il Forum è fatto x fare AGGREGAZIONE , tutto quello che porti tu è SOLO distruzione.

Buona Strada ;)

Immagine.png

Visualizza allegato 159476 Vedo che sei attivo da Novembre e hai all'attivo 8 post di invidia/insulti, x quel che mi riguarda puoi tranquillamente tornare nelle retrovie a leggere e bruciare d'invidia. ;)

Il Forum è fatto x fare AGGREGAZIONE , tutto quello che porti tu è SOLO distruzione.

Buona Strada ;)

Assolutamente, certi personaggi però ai vari marchi non fan bene, soprattutto nei forum.

Buonasera a tutti!
Questa sera sono riuscito a ritirare il bordo rosso adesivo ed a montarlo sulla Musona. Un po' deluso perché pensavo che l'adesivo 3M tenesse molto di più...sicuramente dovrò dargli qualche punto di colla per evitare di perderlo nuovamente!Intanto cosa ci guadagni a rispondere se non prolungare la discussione futile? A volte bisogna saper essere superiori!
Sicuramente segnalare comportamenti scorretti da parte di altri utenti ai moderatori ed amministatori del forum è l'unica soluzione in questi casi!Non concordo! Poi anche se l'avesse fatto con quell'intento, contento lui!
Io, come altri, mi sono complimentato nel suo garage per le modifiche apportate alla Giulia ed alle sue nuove Alfa e non di certo per entrare nelle sue grazie!
Ognuno decide di aprire il proprio garage per condividere la propria Alfa e non per tirarsela...nessuno ti obbliga in tal caso di intervenire! Visualizzi e passi oltreGrande mezzo! Ho lasciato un pezzo di cuore sulla Sierra [emoji174] Visualizza allegato 159475

Sera [emoji112]Come dicevo prima...non credo! Ma anche se lo fosse, pazienza!
Alla fine qui non siamo per fare gara a chi abbia l'Alfa più bella o costosa ma per condividerne gioie e dolori! [emoji6][emoji106]
Dalla piccola modifica come i bordini rossi della mia Musona a quelle più costose e complete come della Giulia di @Cristian78!

Ora tranquillizziamoci un po' tutti e brindiamo alle nostre Alfa...che a volte ci fanno litigare perché non sopportiamo critiche nei loro confronti! [emoji4]

C'è ne per tutti: caffè, analcolici, birra, vino o cocktail, panini e patatine! [emoji482][emoji483][emoji485][emoji484][emoji477][emoji488][emoji489]
Nel caso avessi dimenticato qualcosa...datevi da fare! [emoji23]
una cosa è la critica, costruttiva o meno, un'altra è andar li a sfogare la propria frustrazione perchè lui ha i soldi e tu no... a cosa serve il rispondere? a non assentire tacitamente: vado sul garage di tizio a rompere il cazzo, tizio non risponde allora mi sento autorizzato a continuare a sfottere...
la tua risposta ovvia è "beh ma se non rispondi prima o poi si stanca e non posta più" obiezione numero 1: perchè debbo avere il mio garage insozzato dall'invidia altrui? obiezione numero 2: se uno parla per invidia e rancore non si tacita tanto presto percui rimando all'obiezione 1.. obiezione 3: sarò pure libero di non essere offeso senza motivo e avrò pure il diritto di incazzarmi o no?

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
una cosa è la critica, costruttiva o meno, un'altra è andar li a sfogare la propria frustrazione perchè lui ha i soldi e tu no... a cosa serve il rispondere? a non assentire tacitamente: vado sul garage di tizio a rompere il cazzo, tizio non risponde allora mi sento autorizzato a continuare a sfottere...
la tua risposta ovvia è "beh ma se non rispondi prima o poi si stanca e non posta più" obiezione numero 1: perchè debbo avere il mio garage insozzato dall'invidia altrui? obiezione numero 2: se uno parla per invidia e rancore non si tacita tanto presto percui rimando all'obiezione 1.. obiezione 3: sarò pure libero di non essere offeso senza motivo e avrò pure il diritto di incazzarmi o no?

Infatti è andato a dormire.