Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Visualizza allegato 159473

Promisi tempo fa una foto di quel che rimaneva della mia prima auto posseduta cerchio lampada Ford Sierra cosworth 4x4 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Non era Alfa è vero, ma comunque era un gran macchina di tutto rispetto

Non era Alfa è vero, ma comunque era un gran macchina di tutto rispetto

Belinnn certamente ma dell Alfa proprio ieri mi è venuto in mente che ho tenuto un ricordo speciale
IMG_2039.jpg

A breve lo farò diventare un portachiavi per la Giulia

Notte scalmanati domani mi aspetta una lunga giornata mollare la Giulia in officina subito dopo ambasciata Algeria a Milano per documenti poi pranzo e trasloco [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Trasloco:confused::confused::confused:
Condoglianze, io personalmente non ho ma traslocato, perché la mia prima casa l'ho costruita io a mio gusto e piacimento, e non mi sposto, ma mi suocera a traslocato 3 volte, e a chi pensate che è toccato?????????
Tanto hai il furgone, tanto sai fare tutto, quindi smonta tutto, carica tutto è rimonta tutto:(:(:(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Trasloco:confused::confused::confused:
Condoglianze, io personalmente non ho ma traslocato, perché la mia prima casa l'ho costruita io a mio gusto e piacimento, e non mi sposto, ma mi suocera a traslocato 3 volte, e a chi pensate che è toccato?????????
Tanto hai il furgone, tanto sai fare tutto, quindi smonta tutto, carica tutto è rimonta tutto:(:(:(
La suocera te la devi tenere buona........

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Bonjour :)
Ma anche a voi capita che la app del Club... sia l'ultima che guardate prima di dormire e la prima al mattino?
#chiodofisso [emoji23][emoji33][emoji4]

Mi piange il cuore quando devo portare la Giulietta su strade di campagna..per non parlare di individui maleodoranti che ho DOVUTO far salire a bordo
E che razzo ti sarà successo? Sei sotto minaccia? Hai bisogno di alfa panterate o gazzellate?

@Claudio1993

I tuoi interventi sono la palese dimostrazione che a volte tacere è sinonimo di intelligenza.

Se il contributo che intendi dare al forum è quello mostrato ne prendo atto e agirò di conseguenza.

Fortuna che tra di noi ci sono molte persone che sanno dare il giusto peso alle cose.

@Cristian78 perdonami se insisto ma su sta storia voglio vederci chiaro, puoi cortesemente mettermi a conoscenza dei fatti?