Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

[emoji23] come si può andare fieri di una macchina così. Solo un vaggaro...
Tu pensa che prima della Grande Punto in famiglia avevamo una Cordoba 1.4 SE del 1999, non la Vario... la 3 volumi proprio. Difetti di progettazione evidenti (ogni anno si rompeva il cavo frizione). Mi è rimasta nel cuore, ci ho fatto la patente. Era una bella macchina se non fosse che avesse cuore vaggaro.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG
Tu pensa che prima della Grande Punto in famiglia avevamo una Cordoba 1.4 SE del 1999, non la Vario... la 3 volumi proprio. Difetti di progettazione evidenti (ogni anno si rompeva il cavo frizione). Mi è rimasta nel cuore, ci ho fatto la patente. Era una bella macchina se non fosse che avesse cuore vaggaro.
La macchina in sé non è neanche male ma così come l'ha fatta è sicuramente più brutta che originale. Non ho mai visto una vag tunerizzata che abbia acquistato fascino, sempre imbruttita. Non puoi guardarla e dire che bella, neanche sforzandoti

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e #SVeloce
ma a te prima chi t'ha mai sentito??? se uno può permettersi di comprare una stelvio quadrifoglio o una giulia quadrifoglio che problema hai? se uno ha i soldi e li ha onestamente deve vergognarsene? ma stiamo scherzando? non ti garba il suo garage e nessuno ti obbliga ad andarci ma da dove deriva scrivergli in privato per dirgli cosa? che ti brucia il culo che lui può permettersi di spendere 100k euro di auto e tu fai le rate per 10k??? problemi tuoi...
Ottimo, ziopalm!

Io non sono invidioso, fortunato lui, dico solo che sembra che voglia buttar lì agli altri i suoi soldi.
Non la penso così, non conosco di persona christian, ma ha sempre detto che le porte del suo garage, quello vero, sono sempre aperte...più di cosi che vuoi?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Povero Cristian, deve essere difficile rendere conto agli altri di come si spende i propri soldi, specie se in maniera lecita. Neanche fossi uno che li sperpera in bagasce o slot machine.

Comunque buona notte, appena arrivata l'avaria VDC.
Buongiorno sabry!
Sei stata un po sfortunata con la tua GT, tanto bella ma un po inaffidabile.... Mi dispiace!

Buongiorno sabry!
Sei stata un po sfortunata con la tua GT, tanto bella ma un po inaffidabile.... Mi dispiace!
E' una cosa incredibile quella GT... e anche il discorso rumore non è risolto. Ci dovevo passare ieri dal meccanico ma dovevo uscire con un tipo e non ho fatto in tempo... stasera neanche :(
Quindi un delirio ragassuoli... gna fo più con lei.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Era stato GMG a criticarlo immediatamente.
Non mi sembra di aver mai criticato @Cristian78 ne per le sue auto e ne per i suoi soldi e non mi sembra nemmeno di essermi mai comportato male nei suoi confronti, se ti riferisci alla storia della concessionaria Audi tutto chiarito e due post dopo ci bevevamo una birra. Sbaglio @Cristian78 ? Qui mi sembra che la gente non capisca nemmeno quel che legge.

Non mi sembra di aver mai criticato @Cristian78 ne per le sue auto e ne per i suoi soldi e non mi sembra nemmeno di essermi mai comportato male nei suoi confronti, se ti riferisci alla storia della concessionaria Audi tutto chiarito e due post dopo ci bevevamo una birra. Sbaglio @Cristian78 ? Qui mi sembra che la gente non capisca nemmeno quel che legge.
Lasciate perdere tutti, non vale un altro commento quest'individuo.

Ma cosa dici? Non ti ricordi che ci siamo trovati a prenderci a martellate il giorno seguente? :backpain-

Lascia perdere GMG non vale nemmeno la pena perder tempo