Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

'giorno gente ! Aperitivo ?
@Cristian78 forse quell'utente pensava davvero ti dessi il mio occhio...
Robe da pazzi [emoji23]
P.S. l'occhio no però la gamba sx sì [emoji12]

Raga ho letto tutto e vorrei rispondere a tutti ma è troppa roba.. [emoji28] [emoji33]

@GMG io la notte che ho bruciato la frizione della mia Citroen AX, prima macchina, ho aperto il cofano e tenuto questo... è sempre sul ripiano in camera!
IMG_20180209_072636~2.jpg

@Cristian78
Ciao Cristian, volevo farti i complimenti per la tua passione assoluta. Talmente #Quore da scegliere di voler creare la tua Principessa #black partendo da una Giulia base, non per altro se non per volerla creare a tuo desiderio. Passione pura nel sostituire la Q5 con la Q, quella che non ha bisogno di numeri dopo.
E la passione vera non la vediamo neanche, perché la 4c ancora non ce l'hai presentata ma era già in garage da prima. E la 4c la compri solo se vivi di #Quore & emozioni.
Sei sempre un esempio di disponibilità e gentilezza.
Magari un giorno (sbavo) potrò apprezzare di persona tutta la Bellezza che hai garage!
Sei la dimostrazione che con l'impegno e la determinazione nella vita si possono realizzare dei sogni. Mi rende sempre felice vedere realizzate le persone, perché mi motiva a puntare sempre alto!

Pago un giro!

#giututta

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Quando devi raggiungere luoghi sperduti che neanche il navigatore ti porta e dai un appuntamento in un punto di riferimento e si presentano a piedi sei costretto, tuo malgrado..
Vabbè un po' di avventura,le Alfa non si tirano indietro..

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e #SVeloce
ohi gente... buon appetito a chi mangia..
spendo giusto ancora 2 parole sulla "storia" di cristian e poi la chiudo perchè è una cosa che ha del surreale...
che una qualsiasi comunità, reale e ancor di più virtuale, sia come il villaggio dei puffi è pura utopia... anche se vi è la comunanza di una passione comune ci sono tot teste con tot idee e storie personali che porteranno sempre a screzi, scontri verbali pacati o anche accesi, discussioni.. la favola del "siamo tutti alfisti e siamo tutti amici" è appunto una favola... premesso qst ci può, e ci deve stare, che si possa esprimere la propria opinione anche in contrasto con qll degli altri o il poter dire "qst non mi piace, non lo condivido"... personalmente preferisco chi mi dice "la modifica che hai fatto non mi piace" a chi dice il contrario non pensandolo veramente... del resto il gusto è forse la cosa più personale che ci possa essere... qst però nn significa che ci si deve sentire autorizzati ad andare oltre qll che sono le opinioni scadendo nell'offesa, anche personale... parlando del caso particolare: se non mi piace la stelvio di cristian o cristian mi sta antipatico perchè penso che sia uno sbruffone non ci entro nel garage così evito di vederla o al massimo ci entro lascio il mio commento negativo e addio ed evito di rapportarmici... ce ne sono di garage o discussioni che salto a piè pari perchè mi sta sulle palle il proprietario o chi l'ha aperta e vivo bene lo stesso... esiste un tasto "segna come letto" così la discussione che non ti piace aperta da chi ti sta antipatico non ti viene più davanti fino al prossimo aggiornamento... è tanto semplice... perchè è così difficle farlo? parlando più in generale sarà un limite mio ma proprio non capisco qll che vanno a posta in comunità o gruppi che non gli appartengono (per interessi comuni) a parlar male, insultare, litigare.. personalmente non mi passa proprio per l'anticamera della seconda stanza a destra dell'ala opposta a qll della camera prima dell'anticamera del cervello ad andare in un forum vag a dire "le vostre auto fanno schifo"... saranno problemi loro... o guardare una partita di calcio di una squadra che non è qll per cui tifo per cosa? offendere e augurare le paggio cose via video a giocatori che non seguo? a gioire di una eventuale sconfitta o a mangiarmi il fegato se vince??? ma che me ne fott... la vita è una ed è pure troppo corta per viverla così di merda... in un forum esistono dei luoghi diciamo comuni e dei luoghi più ristretti, basta evitare qst ultimi che non ci piacciono e si va avanti tranquilli.. nei luoghi comuni si evita di interagire con tizio o caio e si va avanti uguale.. è chiaro che se ci son problemi con tizio, e caio e sempromio e ciccio e nicola e pasquale ma qualche domanda su da quale parte sia il problema conviene farsela... tranne in un caso, il mio: siete voi che avete sempre torto.. sapevatelo...