Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Se si dimenticano allora vuol dire che non ti sei impegnato abbastanza od erano quelle sbagliate [emoji23][emoji23][emoji23]

No,tranquillo, mi impegno. E dimenticarsi no..diciamo che ti mollano proprio. Sono tutte sbagliate loro, non io! [emoji23][emoji23][emoji848]aspe' ops
Bando ai tristi ricordi, tutti a bere!
...io devo festeggiare la fine di un amore. Cameriere: champagne!

• Mi piace
Reazioni: broken
Aspe' vedo ora la foto...beh, qui ha ragione: gli ormoni girano. Una donna e un'alfa...neanche il lucano
Sì una donna di 100 kg... secccsitudine alla Venere di Botticelli ;)

Capisco quel che vuoi dire..ma il termine usato da lui, per quanto non mi piaccia, non significa per forza violenza bruta. A volte restiamo ustionati e non rischiamo più. A volte non viviamo più (almeno alcune situazioni) o le viviamo a metà...e l'amore è come l'alfa: tutto o niente. Un giorno arriverà la persona giusta che farà guarire tutte le ferite del passato.
AAA cercasi infermiera sexy per pronta guarigione. Infermiere nel tuo caso [emoji6]

P.s. Sul mio commento ma siete persone intelligenti e so che già l'avete capito: per quanto serie siano le situazioni, le prendo sempre a ridere, o almeno a sorridere. Serio non significa serioso. Ridete sempre, perché ridere allunga la vita. E comunque una risata vi seppellirà. (CIT. Di non ricordo chi)
Sì sì ma ho capito cosa intendi dire... è che quando mi si toccano certi punti è un po' come sfiorare nervi ancora scoperti.

Colgo al balzo per riportare una citazione di Marylin Monroe: "Se riesci a far ridere una donna le puoi far fare qualsiasi cosa."
:);):p:D

Concordo..poi stanno bene e si dimenticano anche di te!‍♂️[emoji23]
Non è veroooooooooo :(

• Mi piace
Reazioni: broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
C'è chi mi riesce a far ridere ogni giorno...
Eppure sempre zitellona sono :eek:
Ora un secondo che torno a ritroso a rispondere ai messaggi...

Brava: tu ridi. Il resto arriverà. L'importante è star bene con se stessi, per poter stare con altri. Per rapporti duraturi..altrimenti basta guardare le tante coppie di comodo per paura di star soli o solo per scaricare l'ormone libero

Brava: tu ridi. Il resto arriverà. L'importante è star bene con se stessi, per poter stare con altri. Per rapporti duraturi..altrimenti basta guardare le tante coppie di comodo per paura di star soli o solo per scaricare l'ormone libero
Ah beh per quello non c'è problema... né coppia di comodo, né scarico ormoni. Libera, completamente.
A volte mi manca la vicinanza di un uomo, altre volte ripenso a quel passato di m...a e non mi manca affatto. Sono molto contrastante...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ah beh per quello non c'è problema... né coppia di comodo, né scarico ormoni. Libera, completamente.
A volte mi manca la vicinanza di un uomo, altre volte ripenso a quel passato di m...a e non mi manca affatto. Sono molto contrastante...
Non è un passato di merda, ma un pezzo di merda

• Mi piace
Reazioni: Ninime