Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ah beh per quello non c'è problema... né coppia di comodo, né scarico ormoni. Libera, completamente.
A volte mi manca la vicinanza di un uomo, altre volte ripenso a quel passato di m...a e non mi manca affatto. Sono molto contrastante...

Parlo per me: sto abbastanza bene solo, mi mancano alcune cose della vita di coppia. Si spera di incontrare la donna giusta ma non ne faccio un dramma e vivo la mia vita. Mi pare più o meno come te. Unica differenza ti fai un po' bloccare, ripensando al passato. Il passato è passato, sta lì dietro. Serve per imparare, non per bloccare. Chi si ferma è perduto

Sì una donna di 100 kg... secccsitudine alla Venere di Botticelli ;)

Sì sì ma ho capito cosa intendi dire... è che quando mi si toccano certi punti è un po' come sfiorare nervi ancora scoperti.

:);):p:D

Non è veroooooooooo :(

Nervi scoperti, ancora devono guarire. Il tempo guarisce tutto, la persona adatta capisce e aiuta la guarigione senza affrettare le cose. L'amore è paziente e nulla pretende.

A me niente di che..persone giuste in momenti sbagliati o persone sbagliate solamente. Tutte brave persone anche se ci sono rimasto male. Vita di tutti i giorni di tutte le persone..sono solo uno dei tonti..ehm tanti

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
[emoji23][emoji23][emoji23] vedo che siamo della stessa forza! Battute ed ironia sempre in canna
Ho pensato la stessa cosa... XD

Parlo per me: sto abbastanza bene solo, mi mancano alcune cose della vita di coppia. Si spera di incontrare la donna giusta ma non ne faccio un dramma e vivo la mia vita. Mi pare più o meno come te. Unica differenza ti fai un po' bloccare, ripensando al passato. Il passato è passato, sta lì dietro. Serve per imparare, non per bloccare. Chi si ferma è perduto

Sì anche io non ne faccio un dramma però sono arrivata a 28 anni (vah, a settembre saranno 29) e ancora non ho concluso un belino dalla vita.
Ahimé...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah, per il peso: non è da quello che si giudica la bellezza, almeno per me. E se uno decide che una donna gli piace, meglio un po' di bellezza in più che in meno, no?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ho pensato la stessa cosa... XD

Sì anche io non ne faccio un dramma però sono arrivata a 28 anni (vah, a settembre saranno 29) e ancora non ho concluso un belino dalla vita.
Ahimé...
Tranquilla...io sono uscito da casa dei miei a 35[emoji4] [emoji13] [emoji30]

Nervi scoperti, ancora devono guarire. Il tempo guarisce tutto, la persona adatta capisce e aiuta la guarigione senza affrettare le cose. L'amore è paziente e nulla pretende.

A me niente di che..persone giuste in momenti sbagliati o persone sbagliate solamente. Tutte brave persone anche se ci sono rimasto male. Vita di tutti i giorni di tutte le persone..sono solo uno dei tonti..ehm tanti
Anche gli amici fanno tanto...
Ti tirano su di morale... a volte bastano loro per un'esistenza tranquilla. Io grazie a questo forum ne ho trovato uno a cui voglio un sacchiiiiiiiiiiiiiiiiissimo di beneee.
Un po' ***** quanto me.

Anche te fai parte del #MaiNaGioia?

Hai pensato che io e @Ninime fossimo "tonti" uguali? [emoji23][emoji23][emoji23]
Sì socio... :P ma tu sei il re delle battute :P

Ah, per il peso: non è da quello che si giudica la bellezza, almeno per me. E se uno decide che una donna gli piace, meglio un po' di bellezza in più che in meno, no?
Ne ho da vendere al kg! :P

Qui sei altamente offensiva! Ne ho 34 [emoji36]
Basta, non ti parlo più.
Sei più saggio di me :D (salvataggio in corner!)