Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma che dici zio alla mia si :D:D:D
ma tanto io ho deflaggato e non l'ho letto...

@Sabryina quando l'uomo non prende la sua auto gatta ci cova!
Magari era pure un vaggaro ( si dice così ) lascialo perdere!
Hai ragione Claudia... Tutte le volte con la mia. Non è che chiedeva magari "Con quale si va?". No, si brasava direttamente nella mia GT. Ma che cazz... Si mi piace guidare ma anche, ogni tanto, sentirmi dire "Si va con la mia?". Comunque no, non era vaggaro... Avrei digerito meglio la cosa se fosse stato vaggaro.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai ragione Claudia... Tutte le volte con la mia. Non è che chiedeva magari "Con quale si va?". No, si brasava direttamente nella mia GT. Ma che cazz... Si mi piace guidare ma anche, ogni tanto, sentirmi dire "Si va con la mia?". Comunque no, non era vaggaro... Avrei digerito meglio la cosa se fosse stato vaggaro.

Forse neanche ci sarebbe stata la cosa, fosse stato vaggaro!
Comunque avere un'alfa è una cosa, essere alfisti un'altra.

A breve Giulietta, scusa dove ho fatto capire che sono kruccofila? Perché ho una polo?
Ho usato il termine Kruccofilo perchè Vaggaro mi sembra volgare , mi sa di uno che gira per le stalle :D:D:D
Intendevo che possiedi una tetesca ;)
Poi la Polo piace anche a me ma non ditelo troppo in giro o mi rovino la reputazione :p:p:p
L'avevo capito quando sono state postate le immagini dei pannelli con i divieti per VW ed hai risposto
che sei fregata .... La discussione della tua presentazione l'ho vista ora che me l'ha indicata Camionaro
ed ora che l'ho letta ..... MI STAI PROPRIO ANTIPATICA !!!!!!
MA COME FA A PIACERTI QUEL FURGONE DELLO STELVIO !!!!!
:p:p:p:p:p:p:p

Scherzo comunque , quando faccio sul serio scrivo cose molto più cattive :D:D:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ti interessa sapere perchè l'iphone nn si connette con la stelvio?
Mi interesserebbe sapere come mai certa gente spende 800€ per comprarsi un telefonino con una
mela rosicchiata sopra

Comunque ho letto i tuoi post, terza volta e se ne esce con quella frase? :rolleyes:
Ho visto la tua foto sei una bella ragazza pensa piu in positivo e non dire zitella a 28 anni altrimenti io che sono a 32?

• Mi piace
Reazioni: Auguy78