Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera gente ....
sono arrivato a leggere fino a 10 pagine fa poi ho saltato altrimenti domattina ero ancora quì ...
E che cavolo ... non vi sto dietro ( sul forum ) .... ;)
Roma connessione da schifo , pensavo che nelle grandi città funzionasse meglio ma a quanto
pare gira meglio sulle Langhe
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto