Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

C'era una teoria, di cui non ricordo il nome, secondo la quale tutta la progenie sarebbe contenuta nelle cellule dei patriarchi...
praticamente potresti avermelo sentito dire quando ero ancora uno stermino!

Su tutto il resto: la vita può essere triste, ma le difficoltà aiutano a rafforzarci. E senza ombre non apprezzeremmo la luce
Quel che non ci uccide ci rende più forti ma .... nessuno ha mi preso in considerazione come rimane la schiena dopo ...
Notte a tutt..... la cavalleria imporrebbe di usare prima il femminile ma qui i maschietti sono in maggioranza :)
Ciao Ciao ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Impossibile, andiamo in coppia
Ah benissimo... XD

Io sono troppo bravo e ti sopporto parecchio...poi la Musona come farebbe senza di me? [emoji22]Notte, man!
Si decisamente mi sopporti abbastanza... Te la concedo questa... ;) la Musona farebbe compagnia a sua sorella GattaNera...

Comunque 2 fanciulle in cerca e nessuno si fa avanti???
No anzi... In realtà siamo noi a doverci fare avanti e cacciare!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
@#SVeloce con quale delle tre??? :D:D Che risposta da bauscia!!!

@Claudia85 come non hai ancora trovato un cavaliere alfista??? :eek:

Per chi è già andato a dormire notte!! Sono comparse 2 fanciulle e il bar ha una media di 10 pagine all’ora:rolleyes:

#baüscialostaifacendonelmodogiusto

Lo zio è stato declassato a modestone...
E ricordati di autocrocifiggerti in sala mensa.
Bentornato
Eh, no...solo il lieader può autoproclamarsi diversamente!
Grazie...ogni tanto sono assente, con le braccia larghe si fa fatica a scrivere... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Ninime
Quel che non ci uccide ci rende più forti ma .... nessuno ha mi preso in considerazione come rimane la schiena dopo ...
Notte a tutt..... la cavalleria imporrebbe di usare prima il femminile ma qui i maschietti sono in maggioranza :)
Ciao Ciao ;)

Per citare vecchioni: non sei mica il solo a nuotare sotto, tutti e due c'abbiamo il culo rotto...
C'est la vie... esperienza per non commettere gli stessi errori, per imparare a valutare meglio alcune situazioni, senza però chiudersi in se stessi [emoji123]