U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Non ci sto pia a capire un belino io!
Notte! Sincerati di aver chiuso bene il box altrimenti rischi di trovarti meno cavalli nella Stelvio [emoji256]Notte a chi va!
[emoji23][emoji23][emoji23] gli Starsky e Hutch di Club AlfaImpossibile, andiamo in coppia
Comunque 2 fanciulle in cerca e nessuno si fa avanti???
Quel che non ci uccide ci rende più forti ma .... nessuno ha mi preso in considerazione come rimane la schiena dopo ...C'era una teoria, di cui non ricordo il nome, secondo la quale tutta la progenie sarebbe contenuta nelle cellule dei patriarchi...
praticamente potresti avermelo sentito dire quando ero ancora uno stermino!
Su tutto il resto: la vita può essere triste, ma le difficoltà aiutano a rafforzarci. E senza ombre non apprezzeremmo la luce
Ah benissimo... XDImpossibile, andiamo in coppia
Si decisamente mi sopporti abbastanza... Te la concedo questa...Io sono troppo bravo e ti sopporto parecchio...poi la Musona come farebbe senza di me? [emoji22]Notte, man!
No anzi... In realtà siamo noi a doverci fare avanti e cacciare!Comunque 2 fanciulle in cerca e nessuno si fa avanti???
Salutavo chi andava a letto io sono qui ancora un po’. Detto non se capisce più un belino![]()
Eh, c'è la ressa per scrivere! [emoji28]Non ci sto pia a capire un belino io!
E' che ogni tanto nel bar c'è brusio... Vuol dire che è popolato...Eh, c'è la ressa per scrivere! [emoji28]
Un po' di ordine nel 3D, per cortesia!
@Sabryina, fai la donna di casa e richiama all'ordine che si capisce una fava!
@#SVeloce con quale delle tre???Che risposta da bauscia!!!
@Claudia85 come non hai ancora trovato un cavaliere alfista???
Per chi è già andato a dormire notte!! Sono comparse 2 fanciulle e il bar ha una media di 10 pagine all’ora![]()
Eh, no...solo il lieader può autoproclamarsi diversamente!Lo zio è stato declassato a modestone...
E ricordati di autocrocifiggerti in sala mensa.
Bentornato
Quel che non ci uccide ci rende più forti ma .... nessuno ha mi preso in considerazione come rimane la schiena dopo ...
Notte a tutt..... la cavalleria imporrebbe di usare prima il femminile ma qui i maschietti sono in maggioranza![]()
Ciao Ciao![]()