La mia polo spero di averla già cambiata per quel periodo altrimenti non mi fido, rischierei di non arrivare o arrivare a piedi 

Ma qualcuno che ti accompagna in Alfa lo trovi [emoji23]La mia polo spero di averla già cambiata per quel periodo altrimenti non mi fido, rischierei di non arrivare o arrivare a piedi![]()
Devi anche sapere che la mia GattaNera è molto legata alla Musona di broken... Quindi le lasceremo socializzare tra di loro...Allora ok, con te non ho problemi!![]()
Si deve fidare proprio di te: viaggi con avaria VDC e non sai guidare con la nebbia! [emoji23]Ti porto io...
Oh, la mia Musona è ancora giovane...tieni a bada la GattaNera [emoji4]Devi anche sapere che la mia GattaNera è molto legata alla Musona di broken... Quindi le lasceremo socializzare tra di loro...
Proprio perché so gestire una macchina senza controlli dovrebbe fidarsi di me XD è la nebbia a darmi pensieri XDSi deve fidare proprio di te: viaggi con avaria VDC e non sai guidare con la nebbia! [emoji23]Oh, la mia Musona è ancora giovane...tieni a bada la GattaNera [emoji4]