S
Sabryina
Utente Cancellato
Oooh gentiluomo... Non si fa!!!Aperirivooooooo.. spero di rivedere la Vale, come uno stupido l'altra sera ero così ubriaco che non le ho chiesto il numero...stupidoooooooo!!!!
Oooh gentiluomo... Non si fa!!!Aperirivooooooo.. spero di rivedere la Vale, come uno stupido l'altra sera ero così ubriaco che non le ho chiesto il numero...stupidoooooooo!!!!
Non si fa cosa?? Chiedere il numero?? Posso almeno darle il mio e lasciarle la scelta?? ;-)
No ubriacarsi senza rendersi conto che sfuggono le occasioniNon si fa cosa?? Chiedere il numero?? Posso almeno darle il mio e lasciarle la scelta?? ;-)
Ah ecco...già...sono fatto così, in quanto ad occasione perse, ho il baule pieno[emoji6]No ubriacarsi senza rendersi conto che sfuggono le occasioni![]()
Voi del 77-78-79 avete un difetto... O siete "belini di platino" (equivalente di figa di legno), o siete impulsivi, o siete un po' tonni.Ah ecco...già...sono fatto così, in quanto ad occasione perse, ho il baule pieno[emoji6]
In Toscana si usano due parole per descriverti:Io sono tutti e tre...mi capita di finire a letto con una che mi accorgo non mi frega niente o lasciarmi scappare una che mi accorgo interessarmi e pensarla per settimane...