Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

'notte gente! Un po' di lettura e poi a nanna! :)
Te la svigni eeeh! Buona lettura... :P e buona notte!

Ci vorrebbe il tasto "non mi piace". E poi dici che non ci sono i cavalieri! Bonsoir, finesse
Sì il dito non era rivolto a voi ahahah... era più lo sguardo da orca assassina antisesso XD

78 top....le migliori persone, vini e auto.....impulsivo e testardo alla morte.....p rendo fuoco come la benzina avio!!!!
Eh sì infatti... i 78ini mi hanno sempre attirata, ma mi hanno anche fatta andare verso lidi più giovani :P

Gente, come caxxo fate? Cioè: no. Boh!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]‍♂️
Mai bere se non si regge l'alcol. Mai bere più del proprio limite. Le donne danno ebbrezza più dell'alcol. Rivedete le vostre priorità [emoji23]
Claudia hai fatto bene, tranne che per una cosa: che tornasse a casa in taxi.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78
Te la svigni eeeh! Buona lettura... :P e buona notte!

Sì il dito non era rivolto a voi ahahah... era più lo sguardo da orca assassina antisesso XD

Eh sì infatti... i 78ini mi hanno sempre attirata, ma mi hanno anche fatta andare verso lidi più giovani :P

Si ma stai sopprimendo un sorriso, sembra..non sei credibile..mentre non mi piace che ti mangi le unghie..o le tagli cortissime

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Si ma stai sopprimendo un sorriso, sembra..non sei credibile..mentre non mi piace che ti mangi le unghie..o le tagli cortissime
A dire il vero no, boccone del panino in bocca ;) più che sorriso, nervosismo ;)
Per le unghie, vecchio problema... ero riuscita a farmele ricrescere ma ora con lo stress è tornato pure questo problema. Stress tra avvocati, visite, salute...

X