broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,135
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
[emoji85]Concordo. Cioè, una ti offre una infermiera... E tu preferisci la Tachipirina.
Sigh.
Visualizza allegato 159868
[emoji85]Concordo. Cioè, una ti offre una infermiera... E tu preferisci la Tachipirina.
Sigh.
Visualizza allegato 159868
Veh che più avanti vai e più peggiora la tua posizione XD[emoji85]
78=V6 TB
90=punto 1.3 mjet con catena distribuzione rotta!!!!
Già lo sono!!!!
Anch'io!!!!
Di testa 16, sindrome di Peter Pan..... fisicamente 25 ringraziando Dio!!!!
16 Gennaio....Capricorno....e ho detto tutto!!!!
Notte Raga!!
Figa raga! Altro che coffee... ho fatto caffè, sigaretta e non è bastato per finire di legger tutto.
Ma io non ho la mappa. Ho una storia speciale che quando devi andare in giro lei va' tranquilla e si chiacchiera, quando per qualche ragione sale la modalità #biscione nelle vene lei si imbizzarrisce e spinge all'infinito. Ed è stupore ogni volta.
#mappaQuore
In effetti mi son fatto quattro scanne, che è sempre un piacere. Se no perché abbiamo un Alfa? #[emoji171]
@Cristian78 & @Claudia85 allora ragazzi vediamo di non fare minchiate che qui vi devo fare da autista al matrimonio.
@Ninime & @broken raga non ci siamo, quello la corteggia con la Q e voi pensate alle fave?!? Dai figa un po' di testosterone #alfista. Dove sono finiti i nostri cari vecchi discorsi su #4saltiinpadella e #rimettereordine?!? @zagros cazzarola esci con la combo livello 3.0 e poi #tispacchiammerda?!?!?!?!?!?!? #tistimo
@alex1975bz #fourtyisthenewtwenty
@Auguy78 [emoji594] [emoji390] ???
@sabriyna @claudia [emoji253] [emoji253]
@handros @Camionaro [emoji477] [emoji477]
(@ziopalm #doveseifinito?!? #siamopersisenzalieder)
Chiudo che tra poco @Camionaro riapre.
Visualizza allegato 159867
#giututta
(#laamo)
Uhm, io ricordo sul Multijet della mia Grande Punto, in autostrada sulla Cisa, 111.111 km e 4 giorni dopo la fine della garanzia... ciao ciao catena di distribuzione!Non sono 90, però non toccatemi il 1.3jtdm2... grandi soddisfazioni su tracciato montano con la mito
Buongiorno a tutti! [emoji23][emoji23][emoji23] io e @Ninime siamo sempre in D...per Deficienza, ma quella sana! [emoji6][emoji106]
Uhm, io ricordo sul Multijet della mia Grande Punto, in autostrada sulla Cisa, 111.111 km e 4 giorni dopo la fine della garanzia... ciao ciao catena di distribuzione!1.3 75cv
![]()
L'ho sostituita ancora... adesso ha 260.000 km. C'è sempre, uniproprietaria.La mito cambiava la catena a 140k... tolta a 132k e nessun problema (salvo una avaria del servosterzo tipica di tutte le auto di quel segmento Fiat [emoji36])
Ma tu lo stai facendo apposta per cercare di farmi cedere alle tue lusinghe e preservare quel minimo di dignità che mi rimane! [emoji23]Veh che più avanti vai e più peggiora la tua posizione XD
Probabilmente sì.Ma tu lo stai facendo apposta per cercare di farmi cedere alle tue lusinghe e preservare quel minimo di dignità che mi rimane! [emoji23]