Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

78=V6 TB
90=punto 1.3 mjet con catena distribuzione rotta!!!!

Già lo sono!!!!:D:p

Anch'io!!!!

Di testa 16, sindrome di Peter Pan..... fisicamente 25 ringraziando Dio!!!!

16 Gennaio....Capricorno....e ho detto tutto!!!!
:fuuuu::troll-dance:
Notte Raga!!

Non sono 90, però non toccatemi il 1.3jtdm2... grandi soddisfazioni su tracciato montano con la mito

Figa raga! Altro che coffee... ho fatto caffè, sigaretta e non è bastato per finire di legger tutto.

Ma io non ho la mappa. Ho una storia speciale che quando devi andare in giro lei va' tranquilla e si chiacchiera, quando per qualche ragione sale la modalità #biscione nelle vene lei si imbizzarrisce e spinge all'infinito. Ed è stupore ogni volta.
#mappaQuore

In effetti mi son fatto quattro scanne, che è sempre un piacere. Se no perché abbiamo un Alfa? #[emoji171]

@Cristian78 & @Claudia85 allora ragazzi vediamo di non fare minchiate che qui vi devo fare da autista al matrimonio.
@Ninime & @broken raga non ci siamo, quello la corteggia con la Q e voi pensate alle fave?!? Dai figa un po' di testosterone #alfista. Dove sono finiti i nostri cari vecchi discorsi su #4saltiinpadella e #rimettereordine?!? @zagros cazzarola esci con la combo livello 3.0 e poi #tispacchiammerda?!?!?!?!?!?!? #tistimo
@alex1975bz #fourtyisthenewtwenty
@Auguy78 [emoji594] [emoji390] ???
@sabriyna @claudia [emoji253] [emoji253]
@handros @Camionaro [emoji477] [emoji477]
(@ziopalm #doveseifinito?!? #siamopersisenzalieder)

Chiudo che tra poco @Camionaro riapre.

Visualizza allegato 159867

#giututta

(#laamo)

Mi sa che ci siamo fraintesi! Io e broken faremo da autisti come abbiamo fatto da dr. Stranamore per accoppiarli!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! [emoji23][emoji23][emoji23] io e @Ninime siamo sempre in D...per Deficienza, ma quella sana! [emoji6][emoji106]

Concordo. E lo è davvero. Sono calmo e buonino alla guida, sempre col cruise. Quasi sempre. Se trovo il ********** che mi fa scappare l'embolo allora entro io e la piccola entriamo in D, come dici tu. L'importante non ci vadano di mezzo altro: io e lui e chi non ha paura di finire sotto i tornanti arriva primo.

Giorno a tutti, soprattutto ai "nominati"

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Uhm, io ricordo sul Multijet della mia Grande Punto, in autostrada sulla Cisa, 111.111 km e 4 giorni dopo la fine della garanzia... ciao ciao catena di distribuzione! :( 1.3 75cv :(

La mito cambiava la catena a 140k... tolta a 132k e nessun problema (salvo una avaria del servosterzo tipica di tutte le auto di quel segmento Fiat [emoji36])

X