Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Se c'è una cosa che mi infastidisce sono le prese per il c..o, reiterate peraltro. Tu, Gioia, come anche Claudia... per me siete una sola persona.
Io non sono nessun altro, non prendo per il culo...Claudia non so chi sia, e Gioia dicevo forse sì.
Davvero. Mi sono iscritta con le migliori delle intenzioni, non per dare fastidio.
Che il cognome del mio nick sia falso e possa destare sospetti certo, è così =D
Ma mi piaceva come accoppiata, meglio del mio vero. ;)

Io non sono nessun altro, non prendo per il culo...Claudia non so chi sia, e Gioia dicevo forse sì.
Davvero. Mi sono iscritta con le migliori delle intenzioni, non per dare fastidio.
Suvvia amici, non facciamo i precipitosi....

- Informazione Pubblicitaria -
Che il cognome del mio nick sia falso e possa destare sospetti certo, è così =D
Ma mi piaceva come accoppiata, meglio del mio vero. ;)
Mi metto un attimo in modalità seria... è molto impegnativo perchè normalmente non riesco a rimanere serio per più di qualche secondo...

Penso di parlare anche a nome degli altri: siamo un bel gruppo, anche se non tutti ci conosciamo di persona la passione comune (e anche il fatto che siamo tutti abbastanza scoppiati) ci rende piuttosto affiatati.
Di tutti gli iscritti solo una manciata partecipano chi più chi meno alla "vita sociale" del forum, se qualcuno si iscrive solo per dare fastidio ce ne accorgiamo in fretta, semplicemente perchè scompare poco dopo.
Evidentemente a dare fastidio al prossimo si finisce di divertirsi abbastanza presto.
Spero che tu invece possa rimare con noi, godere della nostra compagnia e che noi possiamo godere della tua
:):):)

X