Ecco, a tentare di fare il serio mi partono pure i post doppi!
tanti auguriBuongiorno ragazzi, abbuffatevi , offro io oggi [emoji507][emoji477] x i 40 [emoji512].
Perché non ci sei abituato a fare i post seri, ti emozioni e ti trema il dito... e partono doppiEcco, a tentare di fare il serio mi partono pure i post doppi!
Mi metto un attimo in modalità seria... è molto impegnativo perchè normalmente non riesco a rimanere serio per più di qualche secondo...
Penso di parlare anche a nome degli altri: siamo un bel gruppo, anche se non tutti ci conosciamo di persona la passione comune (e anche il fatto che siamo tutti abbastanza scoppiati) ci rende piuttosto affiatati.
Di tutti gli iscritti solo una manciata partecipano chi più chi meno alla "vita sociale" del forum, se qualcuno si iscrive solo per dare fastidio ce ne accorgiamo in fretta, semplicemente perchè scompare poco dopo.
Evidentemente a dare fastidio al prossimo si finisce di divertirsi abbastanza presto.
Spero che tu invece possa rimare con noi, godere della nostra compagnia e che noi possiamo godere della tua
![]()
Buongiorno ragazzi, abbuffatevi , offro io oggi [emoji507][emoji477] x i 40 [emoji512].
Nuova utente sul forum.sabryina e broken si sono visti. Tutti gli altri pazzi come al solito
ci sono un paio di cose da chiarire...Mi hanno scritto in privato che qualcuno se la sta prendendo soprattutto con uno di voi. Io quel qualcuno l'ho apprezzato per il suo benvenuto e i consigli che mi ha dato. Potrete averne conferma perché ho lasciato un commento in ogni suo garage.
Non ho intenzione di insultare o che, non sono io. Non credo di sparire, mi piace stare qui, ma come ho risposto in privato credo che starò fuori dai "luoghi pubblici". Non voglio far pensare male di me. Credo che vi leggerò senza rispondere, al massimo mettendo like quando ne avrò voglia. Preferisco. Ho già abbastanza casini onestamente...senza aggiungerne altri posso stare qui e guardarmi le auto e basta.![]()
Grazie.ci sono un paio di cose da chiarire...
in primis se uno di noi viene preso di punta da qlc provocatore a meno che non sia tu non è certo colpa tua ne una cosa che deve impedirti di partecipare...
nessuno e ripeto nessuno può dirti cosa dove e come partecipare al forum quindi sentiti libera di scrivere in pubblico come in privato e lasciare like o dislike.. se i tuoi commenti saranno inappropriati verrano rimossi...
in ultimo il bello di un forum è partecipare.. poi fa come ti pare...
Mi hanno scritto in privato che qualcuno se la sta prendendo soprattutto con uno di voi. Io quel qualcuno l'ho apprezzato per il suo benvenuto e i consigli che mi ha dato. Potrete averne conferma perché ho lasciato un commento in ogni suo garage.
Non ho intenzione di insultare o che, non sono io. Non credo di sparire, mi piace stare qui, ma come ho risposto in privato credo che starò fuori dai "luoghi pubblici". Non voglio far pensare male di me. Credo che vi leggerò senza rispondere, al massimo mettendo like quando ne avrò voglia. Preferisco. Ho già abbastanza casini onestamente...senza aggiungerne altri posso stare qui e guardarmi le auto e basta.![]()