S
Sabryina
Utente Cancellato
Nel '95 avevo 6 anni!Vabbè per molte cose sono ancora cxxxxxne come nel '95...[emoji16]
Ahahahhahah ccciofine!Io sono quasi a 39, ma l'età mentale è rimasta circa a 13...
Nel '95 avevo 6 anni!Vabbè per molte cose sono ancora cxxxxxne come nel '95...[emoji16]
Ahahahhahah ccciofine!Io sono quasi a 39, ma l'età mentale è rimasta circa a 13...
Penso sia piuttosto comune per la nostra generazione...sabato sono uscito con ragazzi di 15 anni in meno e mi sembravano vecchi amorfi...se non ci fossi stato io ad animare la serata[emoji23] [emoji23] [emoji23]Io sono quasi a 39, ma l'età mentale è rimasta circa a 13...
Ecco perché generalmente mi trovo meglio con persone di 10 anni di più...Penso sia piuttosto comune per la nostra generazione...sabato sono uscito con ragazzi di 15 anni in meno e mi sembravano vecchi amorfi...se non ci fossi stato io ad animare la serata[emoji23] [emoji23] [emoji23]
ciòfine. giovine.che è un ccciofine?
ccciofine
Ho capito in ritardo... miiiii come sono lento di lunedì!ciòfine. giovine.
che è un ccciofine?
Ho capito in ritardo... miiiii come sono lento di lunedì!![]()
Io FB ed Instagram lo uso per pubblicità oltre cose personali...I giovani d'oggi sono rincoglioniti da facebook, whatsapp, istagram, ecc ecc....
Noi 40enni dai 12 anni in avanti avevamo solo in mente di divertirci!e di andare a caccia!
Secondo me i giovani d'oggi manco SC....o più, solo filmini!
Scusate la considerazione del tutto personale....