Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Bella...oggi maps mi ficca a Marina di Casal Velino
È lunedì pure per google [emoji23]

@Lelealfista88 [emoji119] [emoji122] [emoji119] [emoji483] [emoji482] [emoji484] [emoji485] [emoji323] [emoji322] [emoji322] [emoji324] [emoji322] [emoji321] [emoji314] [emoji311] [emoji312] [emoji313]
Giù tutta al matrimonio!!! Congratulazioni!!!

Confermo che i giovani d'oggi sono un po' più...lenti...hanno sempre dubbi, mai ad osare...ne ho "solo" 32, e me ne sento 24, ma "hai miei tempi" si scendeva in piazzetta, pallone sotto braccio e alle ragazze si andava a suonare a casa...oggi se non hanno un'organizzazione peggio dei migliori film di James Bond non si schiodano...e idem con le ragazze...prima limonano virtualmente sui social/qualsiasi mezzo di comunicazione virtuale e poi magari nella realtà...io bho... sarà che all'epoca avevo in mente solo pallone e motorini ma quanto era bello avere l'ansia di uscire per sperare di beccare la tipa in compagnia e magari buttarsi addosso goffo e scoordinato per baciarla... magari si pigliava una cinquina ma altre volte invece...

Limoncello, socio... Ma non quello falZo!
Il limoncello di Portovenere è falZo!

Ragazzi, mi era stata venduta la storia che @Sabryina attaccava a ridere con il limoncello ma in realtà rideva solo quando dicevo qualcosa...sono ufficialmente un pagliaccio!

Compare @Ninime, tu che dici? Andiamo in giro per l'Italia come "Circo MiTo Orfei"? Intanto il Ducato Maxi 2.3 Multijet2 130 cv lo facciamo acquistare da @Cristian78 come mezzo aziendale [emoji41][emoji106]

X