S
Sabryina
Utente Cancellato
Daje, ormai ce l'hai con questo limoncello ahahahahaMa che analcolico, per te un limoncello! [emoji23]
Daje, ormai ce l'hai con questo limoncello ahahahahaMa che analcolico, per te un limoncello! [emoji23]
Con le arachidi come sei messo? Dovessimo organizzare per andare una volta al BeFed, lasceremmo come ricordo le ceste di arachidi vuote ed una montagna di bucce! [emoji23]A me questo Natale hanno regalato un po di dolci tra cui:
- Torrone al pistacchio
- Torroncini al pistacchio
- Tartufi al pistacchio
- Crema di pistacchi
vedi un po' te...
Anche con le noccioline non scherzo, una volta tanti anni fa quando su Italia 1 facevano notte horror (2 film dell'orrore di quelli belli ingnoranti di fila) mi son fatto fuori da solo un pacchetto di noccioline salate da 500g
Per nocciline intendo appunto le arachidi, mi piacciono sia da sbucciare sia belle e pronte tostate a salate, posso mangiarne quantità industriali!Con le arachidi come sei messo? Dovessimo organizzare per andare una volta al BeFed, lasceremmo come ricordo le ceste di arachidi vuote ed una montagna di bucce! [emoji23]
E poi esibirebbero le nostre foto con il cartello "Qui non vi è permesso entrare"!
È un po' lontano per venire sola, ma se prima o poi si farà una tappa più vicina sarò dei vostri assolutamente, così ci conosciamo e in più provo una cosa che è da tempo che mi ispira!
Lascia perdere...sono proprio fuso! [emoji28] non so perché stessi pensando alle nocciole anziché alle arachidiPer nocciline intendo appunto le arachidi, mi piacciono sia da sbucciare sia belle e pronte tostate a salate, posso mangiarne quantità industriali!![]()
Mannaggia... adesso mi è venuta voglia di arachidi e in casa non ne ho!!!Lascia perdere...sono proprio fuso! [emoji28] non so perché stessi pensando alle nocciole anziché alle arachidi
Questi sono i taralli al peperoncino che mi rimangono! Mi sa che questa sera rimarrà solo la busta vuota [emoji23]Mannaggia... adesso mi è venuta voglia di arachidi e in casa non ne ho!!!
![]()
perché sei vicino ad Alba.Lascia perdere...sono proprio fuso! [emoji28] non so perché stessi pensando alle nocciole anziché alle arachidi
[emoji23][emoji23][emoji23] hai ragione!perché sei vicino ad Alba.
Quelli son buoni insieme alla salsiccia piccante!Questi sono i taralli al peperoncino che mi rimangono! Mi sa che questa sera rimarrà solo la busta vuota [emoji23]Visualizza allegato 160487