Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Girovago tra la Svizzera e Milano ormai ogni giorno.

yumm crema al pistacchio, torrone al pistacchio...a me non piacciono i pistacchi "puri" ma le cose con crema e gusto le ho scoperte un paio di mesi fa e....tooop!

Buona serata a tutti!

Beh, sei più vicina di me..e dalla Lombardia dovrebbero partire sia mpp sia cristian78, potete fare una sfilata in autostrada

• Like
Reactions: Auguy78
Sera a tutti ragazzi ho finito adesso di volare ed attraversare il deserto algerino [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
IMG_2066.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Amaro Monenegro, sapore vero! [emoji23]

Quindi? Si beve qualcosa o guardiamo tutti Il Commissario Montalbano in devoto silenzio?

Qui alcol zero di zero al massimo Coca Cola magari averci avuto l aereo della pubblicità quelli che ho preso.....[emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]

• Like
Reactions: #SVeloce e broken
Amaro Monenegro, sapore vero! [emoji23]

Quindi? Si beve qualcosa o guardiamo tutti Il Commissario Montalbano in religioso silenzio?
finito coliandro si passa a "montalbano sono ..." persobalmente mi piace molto come personaggio.. qnd leggo i libri i dialoghi me li immagino come li farebbe zingaretti e rido da solo come un idiota

• Like
Reactions: broken e Auguy78
finito coliandro si passa a "montalbano sono ..." persobalmente mi piace molto come personaggio.. qnd leggo i libri i dialoghi me li immagino come li farebbe zingaretti e rido da solo come un idiota

Grande zio finito qui tutto aprile lo passo in Calabria a lavorare......

A me succede anche quando leggo il forum....la mia ragazza mi dice sempre:
Ma cosa avrai da ridere nel forum dell'ALFA??
:PFFFFT::you-dont-say:

Qui alcol zero di zero al massimo Coca Cola magari averci avuto l aereo della pubblicità quelli che ho preso.....[emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]

All'estero bevete sempre Coca Cola: quantomeno dovrebbe avere controlli periodici standardizzati. Questo ce lo disse il prof. Di sanità pubblica e medicina di comunità..meno rischi di contaminazione. Parliamo naturalmente di paesi poveri

• Like
Reactions: ziopalm e horiroger
All'estero bevete sempre Coca Cola: quantomeno dovrebbe avere controlli periodici standardizzati. Questo ce lo disse il prof. Di sanità pubblica e medicina di comunità..meno rischi di contaminazione. Parliamo naturalmente di paesi poveri

Quindi in Italia li fanno i controlli?? :rolleyes:

• Like
Reactions: #SVeloce
X