handros
Super Alfista
- 12 Dicembre 2017
- 2,039
- 3,771
- 114
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Alfasud
- Motore
- 1.5 QV 105CV
Ok...a sparare coglionate mi sto riprendendo.
Nà tazzûlèla ci stá [emoji16]
Nà tazzûlèla ci stá [emoji16]
A me venne dopo un forte shock psicologico anni fa. Veramente non c'ero di testa in quegli anni...Solitamente è una carenza enzimatica. Prova a non mangiare latte e derivati per 3mesi e prendi fermenti lattici. Poi prova s mangiare latticini. Se nessun disturbo il caso è chiuso. Basta non esagerare con quei cibi, non privartene totalmente e per sempre
Non ti dico di cosa soffro io o l'unica cosa che mi oPer chi soffre di incubi: una cena leggera e un buon dolce a base di cioccolato per migliorare il tono dell'umore più frequentare persone positive.
Per chi dorme poco: stancatevi prima di mettervi nel letto (o anche mentre ci siete).
Per tutti quanti: buongiorno
Per chi soffre di incubi: una cena leggera e un buon dolce a base di cioccolato per migliorare il tono dell'umore più frequentare persone positive.
Per chi dorme poco: stancatevi prima di mettervi nel letto (o anche mentre ci siete).
Per tutti quanti: buongiorno
beh... qnd lo hanno adottato era terra loro...Beeeh...contando che per loro non è un prodotto autoctono [emoji28]
Scassassero meno i cabassisi [emoji16]
The da oriente rhum da occidente...[emoji57]
il bar non è una signoria ma una anarchia democraticaBuongiorno a tutta la signoria .....
Come diceva Francesco Salvi :
Alla sera leoni ed al mattino .....
" Coniglioni "
Mamma mia che sonno![]()
Cioè... andresti a letto col cioccolato?Ahahah io mi stancherei volentieri. Sicuro poi dormirei senza incubi.
In quel caso se anche mi svegliassi dopo un incubo sarei quasi felice...ad avere accanto qualcuno!
Proverò col cioccolato allora...cena leggera presente già. Grazie del consiglio.
A pensarci ho smesso di fare incubi sabato notte, da quando mi sono iscritta qui. Grazie ragazzi
Vi risaluto, torno a guardare fuori dal finestrino del treno e poi lezioni...
E' sempre più soddisfacente di certi uomini! XDCioè... andresti a letto col cioccolato?
![]()
C'è chi se le tiraE' sempre più soddisfacente di certi uomini! XD
Cioè... andresti a letto col cioccolato?