ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,696
- 27,176
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Si , il bar del club da anche questi effetti ....Ahahah io mi stancherei volentieri. Sicuro poi dormirei senza incubi.
In quel caso se anche mi svegliassi dopo un incubo sarei quasi felice...ad avere accanto qualcuno!
Proverò col cioccolato allora...cena leggera presente già. Grazie del consiglio.
A pensarci ho smesso di fare incubi sabato notte, da quando mi sono iscritta qui. Grazie ragazzi
Vi risaluto, torno a guardare fuori dal finestrino del treno e poi lezioni...
è possibile che a me carica solo qst????in alcuni casi invece leggi commenti che ti fan venir voglia di prendere
a schiaffi chi li scrive .....
In effetti sì, a volte ci si chiede perché certe persone esistano.Si , il bar del club da anche questi effetti ....
Sia in bene che in male , la maggior parte delle volte distende e rilassa
in alcuni casi invece leggi commenti che ti fan venir voglia di prendere
a schiaffi chi li scrive .....
Come nella vita reale più o meno .....
oh cmq puoi andare anche in altre sez del forum e partecipare anche li...Ahahah io mi stancherei volentieri. Sicuro poi dormirei senza incubi.
In quel caso se anche mi svegliassi dopo un incubo sarei quasi felice...ad avere accanto qualcuno!
Proverò col cioccolato allora...cena leggera presente già. Grazie del consiglio.
A pensarci ho smesso di fare incubi sabato notte, da quando mi sono iscritta qui. Grazie ragazzi
Vi risaluto, torno a guardare fuori dal finestrino del treno e poi lezioni...
Non ti dico di cosa soffro io o l'unica cosa che mi o
consigli è la morfina![]()
Vado al bar qui fuori a farmi 2 bicchieri di latte
macchiato ed una brioche ..,
..... il mio pranzo .....
E' sempre più soddisfacente di certi uomini! XD