Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mirto

Ombrello !!!
E stivali !:mad::mad::mad::mad:

- Informazione Pubblicitaria -
cazzarola sono arrivato tardi...nino spero mi avrai messo via un po' di torta della nonna!e anche un po' di vinello di quello buono....ah,vino finito?no problem,ecco due bottiglie di ramandolo!lo conoscete?però è da gustare col dolcetto....ho capito và,un attimo e porto anche uno strudel appena fatto,qui non ci facciamo mancare niente...salute a tutti!!!
Ottimo il Ramandolo, solo che é sempre più difficile trovare quello buono, l'ultimo buono l'ho bevuto almeno 20anni fa, poi a seguire sempre prodotti insufficienti.

A prende i pesci colle mani giù per i grani !
Da quanto a piovuto stanotte ....cereal-guy-spitting:

Oh sta cazz i canoa non ci è stata per 10 centimetri! Troppi km da fare a cofano mezzo aperto

Domani vedo se si riescono a montare le barre della grande punto, altrimenti o organizzo il trasporto con la megane (che è sempre in giro però) oppure sequesto il daily

Domani vedo se si riescono a montare le barre della grande punto, altrimenti o organizzo il trasporto con la megane (che è sempre in giro però) oppure sequesto il daily
La infili un po' in diagonale e fai uscire la punta dal finestrino del passeggero

X